Dopo il successo nella battaglia di Firenze, la Roma tornerà in campo stasera per il big match contro l’Inter di Andrea Stramaccioni. Zeman potrà contare su quasi tutta la rosa a disposizione, ad eccezione di Romagnoli e Tallo, e schiererà Goicoechea in porta, con PIris e Balzaretti sulle fasce. I centrali saranno Marquinhos e uno tra Castan e Burdisso, con il primo leggermente favorito. In mezzo al campo Pjanic non è al meglio ma, complice la squalifica in Coppa Italia, il bosniaco farà quasi certamente parte degli undici titolari. Ad accompagnarlo saranno De Rossi e uno tra Bradley e Florenzi, con l’americano che dovrebbe avere la meglio per le sue migliori attitudini difensive. In avanti, cambia tutto rispetto alla gara di Firenze con Lamela, Osvaldo e Totti che guideranno l’attacco capitolino.
INTER – I nerazzurri dovranno rinunciare a Milito e Cassano con Guarin che giocherà così a supporto di Rodrigo Palacio. In difesa, spazio a Ranocchia, Chivu e Juan Jesus mentre, in mezzo al campo, Stramaccioni dovrà risolvere qualche ballottaggio con Nagatomo e Pereira che dovrebbero giocare sulle fasce.
Probabili formazioni Roma-Inter (domenica ore 20.45)
Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castán, Balzaretti; Pjanić, De Rossi, Bradley; Lamela, Osvaldo, Totti.
Inter (3-5-1-1): Handanovic, Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Nagatomo, Zanetti, Gargano, Benassi, Pereira; Guarin; Palacio.
[Alessandro Carducci – Fonte: www.vocegiallorossa.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy