La squadra di Garcia, al contrario di Catania, ha messo in campo tutto ciò che aveva per battere i bianconeri davanti al proprio pubblico. Storari ha parato il parabile e nella ripresa, complice forse un po’ di stanchezza, i capitolini non sono riusciti a far male, prendendo all’ultimo il gol dell’ex Osvaldo (fischiatissimo all’ingresso in campo), con la Juve che aveva fatto ben poco per segnare, impegnando giusto in un paio di occasioni l’ottimo Skorupski.
PJANIC – Si riparte dall’ex centrocampista del Lione che, al termine di un’estenuante trattativa con il club, ha firmato il rinnovo per la felicità di Garcia, che sul bosniaco intende costruire la Roma del futuro. Anche oggi ha deliziato la platea con un assist calibrato perfettamente per Gervinho, che ha sprecato malamente l’occasione più ghiotta della gara. Pjanic ha i colpi del campione: dovrà crescere e diventare più continuo per innalzarsi al livello dei più grandi.
[Alessandro Carducci – Fonte: www.vocegiallorossa.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy