COME ARRIVA LA ROMA. Sono appena 19 i convocati di Rudi Garcia per la sfida odierna. Oltre agli infortunati Balzaretti, Strootman e lo squalificato Romagnoli, mancano i giovani della Primavera che l’allenatore ha ‘lasciato’ ad Alberto De Rossi per la decisiva sfida contro l’Inter che mette in palio un posto nella Final Eight. Esordio in Serie A per il portiere polacco Skorupski – in campo a gennaio in Coppa Italia contro la Sampdoria – che prenderà il posto dell’infortunato De Sanctis: l’ex Napoli ha un problema al braccio e sarà in panchina. A confermare la presenza dell’estremo difensore classe ’91 è stato Garcia in conferenza: “Al posto di De Sanctis giocherà Skorupski, ha un futuro brillante davanti a sé”. Resta in dubbio l’impiego di Maicon, ci saranno Benatia e Castan al centro della difesa con Torosidis (favorito su Dodò) a sinistra. Garcia ritrova Destro, che ha scontato la squalifica di quattro turni dopo la manata rifilata ad Astori nel match contro il Cagliari del 6 aprile: l’ex Siena affiancherà Totti e Gervinho nel tridente giallorosso.
COME ARRIVA LA JUVE. La lista dei convocati di Conte per l’impegno dell’Olimpico contiene 22 calciatori, assente Vucinic per un fastidio al ginocchio sinistro mentre ci sono Giovinco e Marchisio anche se non al top della condizione: l’ex Parma ha accusato un problema all’adduttore della coscia sinistra, mentre il mediano avverte dolore al piede destro. Entrambi partiranno dalla panchina. In porta rientra Buffon dopo aver lasciato spazio a Storari contro l’Atalanta, Ogbonna torna in panchina lasciando il posto al titolare Bonucci così come Peluso farà spazio ad Asamoah rispetto alla gara di lunedì scorso. In attacco ci saranno Tevez e Llorente, Osvaldo parte come riserva insieme a Quagliarella.
[Marco Frattino – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy