Roma: rebus portiere

Il rebus del portiere sembra quello più intricato in questo momento in casa Roma. C’è Rafael che a fronte di una opzione scaduta, aspetta segnali. C’è Viviano, C’è Sorrentino.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, L’ultima indicazione, 48 ore fa, portava a Stephan Ruffier del Saint Etienne. Il suo nome in Italia è conosciuto, è stato anche in orbita Fiorentina: il suo manager Patrick Glanz non chiude la porta ma fa sapere che se è una indicazione esplicita di Rudi Garcia… allora parliamone. I due si conoscono bene. Un modo per stanare la Roma? Potrebbe. E ancora: il colombiano Ospina del Nizza, seguito da quando era in scadenza di contratto (ora ha rinnovato per una stagione), c’è chi sussurra Romero della Samp.

Ma attenzione all’ultimo sussurro, perché il profilo è molto Roma: Diego Alves, 28 anni dopodomani, il portiere del Valencia trattato anche dalla Fiorentina. Riflettori sul viaggio lampo spagnolo di Sabatini per chiudere Benatia con i Pozzo a Barcellona: quello pre New York, per ufficializzare Rudi Garcia. Pare che qualcosa sia successo lì. E poi Diego Alves era finito in orbita Roma anche nel 2011, per Luis Enrique, con Sabatini allora fresco ds.

[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy