Comunque sia ad Udine Ljajic partirà da titolare. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Rudi Garcia, avrebbe comunque puntato sull’attaccante chiamato a sopperire la partenza di Lamela. Il doppio infortunio di Totti e Gervinho rende questa scelta obbligata e questo potrebbe essere un monito recepito negativamente dal giocatore serbo, il quale potrebbe sentirsi solamente una riserva da utilizzare in emergenza. Il tecnico francese sa che potrebbe esserci questo pericolo e proprio per questo scuote continuamente Ljajic; come è successo ad esempio nel match casalingo contro il Bologna.
Adem Ljajic non è un giocatore che ama stare fuori, ma le prestazioni di Gervinho hanno costretto l’ex-allenatore del Lille a rinunciare spesso e volentieri al talento serbo. Lui garantisce che non si aspetta nulla di dovuto e che semmai è lui a dovere: «Sono cambiato, non mi arrabbio più quando non mi fanno giocare». Pjanic cerca il più possibile di aiutarlo e sembrerebbe che abbia consigliato al numero 8 giallorosso di tacere e pensare solo a giocare; un po’ come ha fatto lui.
[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy