Diretta Roma-Torino di Giovedì 31 ottobre 2024: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A
ROMA – Giovedì 31 ottobre, alle ore 20.45, allo Stadio Olimpico di Roma, la Roma affronterà il Torino nel posticipo serale della decima giornata del campionato di Serie A 2024/2025.
- Cronaca con tabellino
- Convocati Roma
- Juric alla vigilia
- L’arbitro
- Presentazione del match
- Probabili formazioni
- Dove vedere la partita in tv e streaming
I giallorossi vengono dal pesante 5-1 subito al “Franchi” contro la Fiorentina e prima ancora dallo stop casalingo contro l’Inter. La classifica ora parla di un dodicesimo posto con 12 punti, frutto di due vittorie, quattro pareggi e tre sconfitta, nove gol fatti e undici subiti. Il tecnico Ivan Juric troverà di fronte la sua ex squadra, il Torino, tornato al successo contro il Como dopo tre ko di fila. I granata sono noni a quota 14, con un percorso di quattro partite vinte, due pareggiate e tre perse, quindici reti realizzate e quattordici incassate.
Cronaca con tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ROMA-TORINO]
RISULTATO IN DIRETTA: ROMA-TORINO
Giovedì 31 ottobre dalle ore 19.45 le formazioni ufficiali, dalle ore 20.45 la cronaca con commento in diretta della partita.
Convocati Roma
Portieri: Marin, Ryab, Svilar
Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Saud
Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Kone, Le Fee, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Zalewski
Attaccanti: Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Shomurodov, Soulé
Juric alla vigilia
“Dopo 40 giorni di buon lavoro – non eccellente, ma buono, dove ci sono state delle buone prestazioni – mi aspettavo un passo in avanti. Invece c’è stato un crollo totale. Potrebbe essere anche una svolta in positivo. Magari è meglio perdere così che nascondere qualche problema, che cova già da anni o da tempo. Se raccogliamo bene quello che è successo, può essere una svolta, come quando il Milan prese 5 gol dall’Atalanta con Pioli: anche lui là disse che aveva capito le cose e cominciarono a lavorare nel modo giusto. Il Torino è una squadra consolidata, abbiamo fatto un buon lavoro lì tre anni, e Vanoli sta facendo bene. Ci sono degli acquisti buoni, stanno facendo un buon campionato. La squadra è di idee, di valore, bisogna stare molto attenti ai particolari. A livello anche emotivo, bisogna essere preparati”.
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Michael Fabbri, dalla sezione di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Di Iorio, quarto ufficiale Tremolada. Alla V.A.R. ci sarà Mazzoleni, A.V.A.R. Abisso.
Presentazione del match
COME ARRIVA LA ROMA – Assenti El Shaarawy e Saelemaekers per infortunio e Hermoso per squalifica. Juric dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Svilar in porta e con una difesa formata da Mancini, Ndicka e Angelino. In mezzo al campo Cristantementre sulle corsie esterne dovrebbero agire Celik e Zalewski. Unica punta Dobvyk, supportata da Dybala e Pellegrini.
COME ARRIVA IL TORINO – Indisponibili Ilic, Ilkhan, Savva, Schuurs, Sosa e Zapata. Vanoli dovrebbe rispondere con un nodulo 3-5-2 con Milinkovic-Savic tra i pali e con un reparto difensico formato da Vojvoda, Maripan e Coco. In cabina di regia Linetty con Vlasic e Ricci mentre Lazaro e Nasina dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Sanabria e Adams.
Le probabili formazioni di Roma-Torino
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Pisilli, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore Juric.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Lazaro, Vlasic, Linetty, Ricci, Masina; Sanabria, Adams. Allenatore: Vanoli.
Squalificati: nessuno
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.