Roma-Torino risultato, tabellino e cronaca della partita
RISULTATO FINALE: ROMA-TORINO 4-1 (primo tempo 2-0)
TABELLINO:
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas (Vermaelen 27′ st), Fazio, Juan Jesus, Peres; Paredes, Strootman (Totti 36′ st), Emerson Palmieri; Salah; Nainggolan; Dzeko (Perotti 43’st). A disposizione: Lobont, Rudiger; Vermaelen: Mario Rui: De Rossi; Grenier; Gerson; Perotti; El Sharaawi; Totti. Allenatore: Spalletti
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, De Silvestri; Moretti, Barreca; Benassi (Boyé 24’st); Lukic, Baselli; Iago Falque (Iturbe 12′ st), Belotti, Ljalic (Maxi Lopex 33′ st). A disposizione: Padelli; Cucchietti; Acquah; Lopez; Gustafson: Valdifiori; Iturbe; Avelar; Boyé; Ajeti. Allenatore: Sinisa Mihajlovic
Arbitro: Marco Guida della sezione di Torre Annunziata
Guardalinee: Marzaloni e Peretti
Addizionale 1: Orsato
Addizionale 2: Aureliano
Quarto uomo: Fiorito
Reti: al 10′ pt Dzeko, al 16′ pt Salah, al 19’st Paredes, al 39′ st Maxi Lopez, al 46’st Nianggolan
Ammonizioni: Lukic, Benassi
Espulsioni: –
Recupero: niente nel primo tempo e 3′ nel secondo tempo
Stadio: Olimpico di Roma
Roma-Torino la presentazione della partita
ROMA – Domenica alle ore 18 si affrontano Roma e Torino, match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida che si preannuncia molto interessante ricca di gol con gli uomini di Spalletti che sono reduci dalla grande vittoria in quel di Villarreal, grazie a un super Dzeko, mentre il Torino di Mihajlovic viene dalla roboante vittoria contro il Pescara per 5-3 anche se il tecnico Serbo non è rimasto soddisfatto del comportamento dei suoi negli ultimi venti minuti in cui i Granata hanno regalato tre gol agli Abruzzesi.
QUI ROMA
Spalletti non dovrebbe avere problemi di formazione salvo Florenzi che dovrà star fuori per altri sei mesi. Dunque, solito 3-4-2-1 con Szczesny che torna in porta dopo il riposo in Europa League, pacchetto arretrato composto da Fazio, Vermaelen e Manolas in difesa mentre a centrocampo spazio a Strootman e De Rossi centrali con Emerson e Bruno Peres sulle fasce. Davanti Nainggolan e Salah a supporto di Dzeko.
QUI TORINO
Qualche novità di formazione anche per i Granata rispetto al match con il Pescara: 4-3-3 con Hart in porta, Ajeti e Moretti centrali con Zappacosta che torna al suo posto mentre dall’altra parte ci sarà Barreca. Centrocampo che torna ad essere, quasi, quello titolare con Lukic, Baselli e Benassi mentre in attacco spazio al solito trio formato da Ljajic, Belotti e Iago Falque.