Roma – Venezia: diretta live e risultato in tempo reale

23 0

Roma Venezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Roma  – Venezia di Domenica 29 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 6a giornata di Serie A

ROMA – Domenica 29 settembre, alle ore 15, allo Stadio Olimpico di Roma, la Roma affronterà il Venezia per la settima giornata del campionato di Serie A 2024 2025.

In settimana i giallorossi hanno esordito in Europa League pareggiando 1-1 con l’Athletic Bilbao. In campionato, invece, domenica scorsa hanno trovato il primo successo stagionale contro l’Udinese con un secco 3-0 firmato Dobvik, Dybala e Baldanzi. La classifica ora parla di un nono posto con 6 punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e una sconfitta, cinque gol fatti e tre subiti. Anche per i lagunari il fine settimana scorso é stato più che positivo visto che sono usciti vittoriosi dalla sfida contro il Genoa mostrando netti segni di ripresa. La squadra di Di Francesco é terzultima a quota 4 con un percorso di una partita vinta, una pareggiata e tre perse, cinque reti realizzate e otto incassate. L’ultimo confronto tra le due compagini risale al 14 maggio 2022 quando in amichevole finì 1-1.

Tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ROMA – VENEZIA]

ROMA:. A disposizione:

VENEZIA:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Rosario Abisso di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Niccolò Pagliardini di Arezzo e  Domenico Palermo di Bari. Quarto Uomo: Gabriele Scatena di Avezzano. Al VAR Daniele Paterna di Teramo. AVAR Luca Pairetto di Nichelino.

Presentazione del match

COME ARRIVA LA ROMA – Indisponibili Saelemaekers per la frattura composta del malleolo mediale, Le Fée per risentimento muscolare e  Dybala per affaticamento muscolare. Juric dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Svilar in porta e con una difesa a tre formata da Mancini, Hummels e Ndicka. In mezzo al campo Cristante e Koné mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire El Sharaawy w Angelino. Unica punta Dovbyk, supportata da Soulé e Baldanzi.

COME ARRIVA IL VENEZIA – Di Francesco dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Joronen in porta e con Idzes, Svoboda e Candela pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Duncan con Nicolussi Caviglia e Busio mentre Zampano e Haps dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Coppia di attacco composta da Oristanio e Pohjanpalo.

Le probabili formazioni di Roma – Venezia

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaaarawy, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric.

VENEZIA (3-5-2): Joronen, Idzes, Svoboda, Candela; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Busio, Haps; Oristanio, Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, con un costo aggiuntivo mensile.