Roma-Wolfsburg: diretta live e risultato in tempo reale

34 0

Roma Wolfsburg cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Roma-Wolfsburg di Martedì 8 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la gara di Women’s Champions League

ROMA – Martedì 8 ottobre, alle ore 18.45, allo Stadio “Tre Fontane”, la Roma affronterà il Wolfsburg nella gara valida per la prima giornata della fase a gironi della Women’s Champions League 2024-2025. Le due squadre sono state inserite in un girone che comprende anche Lione e Galatasaray. Nel turno preliminare le giallorosse hanno vinto contro il Servette sia la gara di andata (3-1) che il ritorno (7-2). In campionato le giallorosse sono ancora imbattute. Il loro bilancio ,dopo quattro giornate, é di due vittorie e altrettanti pareggi. Oggi il pronostico vede favorit0 il Wolfsburg, con segno “2” quotato mediamente 1.85.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ROMA-WOLFSBURG]

ROMA D:. A disposizione:

WOLFSBURG D:. A disposizione:

Reti:

La presentazione del match

COME ARRIVA LA ROMA – Spugna dovrebbe affidarsi al  modulo 4-3-3 con Caesar in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Kumagai e Minami e sulle fasce da Thogersen e Greggi. A centrocampo Greggi, Troelsgaard e Giugliano. Tridente offensivo composto da Glionna, Giacinti r Viens.

COME ARRIVA IL WOLFSBURG – Stroof dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Frohms tra i pali e con Wilms, Moinge, Hegering e Nuria Rabano pronte s fprmare il blocco difensivo. In mezzo al campo Huth, Lattwein e Hegel. Attacco affidato a Endemann, Popp, e Brand.

Probabile formazioni di Roma-Wolfsburg

ROMA (4-3-3): Ceasar; Thogersen, Kumagai, Minami, Harshaw; Greggi, Troelsgaard, Giugliano; Glionna, Giacinti, Viens Allenatore: Spugna

WOLFSBURG (4-3-3): Frohms; Wilms, Moinge, Hegering, Nuria, Rabano; Huth, Lattwein, Hagel; Endemann, Popp, Brand  Allenatore: Stroof.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.