BARCELLONA – Il calcio è fermo da oltre 50 giorni e la mancanza di giocate di classe si fa sentire. Di seguito vi riportiamo le giocate più belle e i gol di Leo Messi, Neymar Jr e Cristiano Ronaldo. Il numero 10 del Barcellona sta trascinando la sua squadra alla conquista della Liga e della Champions League (Napoli permettendo) con 24 reti segnate in 31 presenze. Il brasiliano classe 92′, pochi giorni fa, ha festeggiato la vittoria della Ligue 1 con la maglia del Paris Saint Germain e, al contrario degli altri due, è già certo di un posto nei quarti di finale di Champions League.
Poi c’è Ronaldo, l’uomo in missione che sta guidando la Juventus a suon di gol nell’incredibile e appassionante duello Scudetto con la Lazio, bruscamente interrotto dalla Pandemia. Dodici giornate a segno consecutivamente per il fuoriclasse portoghese che, dopo aver fatto segnare record su record, si è fermato nella sfida con l’Inter, la penultima giocata in Serie A prima di Sassuolo-Brescia. Ecco a voi la carrellata con i gol più belli dei tre fuoriclasse assoluti.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy