TRONDHEIM – Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 1 0ttobre, alle ore 19:00 avrà luogo l’incontro Rosenborg – PSV Eindhoven, valevole per i preliminari di qualificazione all’Europa League 2020/2021. Da una parte c’è la squadra svedese che, nella Eliteserien nazionale, viene dalla vittoria esterna contro l’Aalesund, che con il risultato di 1-2 li ha proiettati provvisoriamente, in seconda posizione in classifica a quota 35 punti dopo diciannove giornate. Dall’altra parte, invece, troviamo la squadra olandese che, nel torneo nazionale di riferimento, viene dal pari in casa contro l’Heracles, con il risultato di 1-1.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che dovrebbero scendere in campo, al Lerkendal Stadion di Trondheim alle ore 19:00 di giovedì 1 ottobre, per i preliminari di qualificazione alla prossima Europa League. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano una buona propensione ad attaccare e daranno vita ad un incontro da seguire. I norvegesi, inoltre, hanno ottenuto tre vittorie nei tre incontri sin qui disputati in ambito europeo. La compagine ospite, al contrario, ha raccolto due vittorie, avendo iniziato dopo i preliminari. Nell’ultimo ha vinto con il Mura con il risultato di 1-5.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Rosenborg dovrebbe proporre il duo formato da Adegbenro e Islamovic sul fronte offensivo. Konradsen troverà, invece, spazio al centro del campo. Il PSV Eindhoven del tecnico Roger Schmidt, a differenza degli avversari, potrebbe schierare il duo composto da Malen e Romero in attacco. Infine, Rosario dovrebbe partire al centro della linea mediana.
ROSENBORG (4-3-1-2): Hansen; Konate, Eyjolfsson, Reginiussen, Hedenstad; Sejelbred, Konradsen, Zachariassen; Holse; Adegbenro, Islamovic. Allenatore: Horneland
PSV EINDHOVEN (4-4-2): Mvogo; Dumfries, Teze, Boscagli, Max; Bruma, Rosario, Thomas, Mauro Júnior; Malen, Romero. Allenatore: Schmidt.
L’incontro Rosenborg – PSV Eindhoven non verrà trasmesso sulle tradizionali piattaforme TV. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti relativi al match sui siti che seguono l’andamento della gara. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 19:00, per un incontro gradevole.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy