Calciomercato

Rui Patricio è un nuovo giocatore della Roma: l’annuncio ufficiale

“Questo è un grande club, per me rappresenta una nuova sfida e sono entusiasta di poter aiutare questa squadra a raggiungere i suoi obiettivi”

ROMA – La AS Roma attraverso il suo sito ufficiale ha annunciato l’arrivo in giallorosso del portiere portoghese, Rui Patricio.

“Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo, dal Wolverhampton Wanderers, i diritti alle prestazioni sportive del Calciatore, a fronte di un corrispettivo fisso pari a 11,5 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il riconoscimento di bonus variabili, condizionati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi del club e alle prestazioni sportive del Calciatore, con il quale è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024”.

Queste le prime parole del calciatore: “Questo è un grande club, per me rappresenta una nuova sfida e sono entusiasta di poter aiutare questa squadra a raggiungere i suoi obiettivi. José Mourinho è uno dei più grandi allenatori al mondo e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui e di fare il mio meglio per aiutare la squadra”.

Per lui pronta la maglia n. 1. Ha collezionato ben 97 presenze con la maglia del Portogallo e nel 2016 si è laureato campione d’Europa. La sua carriera ha avuto inizio nello Sporting Clube de Portugal, successivamente si è trasferito in Premier League nel Wolverhampton nel 2018.

Il General Manager dell’area sportiva Tiago Pinto ha sottolineato come il portiere vanta una storia di successi con la maglia della nazionale portoghese e una serie di stagioni in Premier League durante le quali ha confermato le sue qualità. Quindi ha concluso dandogli il benvenuto e sostenendo che la sua presenza porterà molta esperienza all’ambiente.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy