MOSCA – Questa sera, domenica 11 Ottobre, alle ore 20:45, si giocherà Russia – Turchia, match valevole per la fase a gironi della UEFA Nations League 2020.
Domenica sera, allo Stadio Dinamo, andrà in scena il match valevole per la fase a gironi del gruppo G della Nations League. Incontro che vedrà come protagoniste la Russia di Cercesov e la Turchia di Gunes. I russi guidano la testa del girone dopo due vittorie convincenti contro Ungheria e Serbia, due partite non semplicissime, mentre la squadra ospite dei turchi non hanno ancora centrato il primo successo. Per loro un pareggio e una sconfitta in casa contro l’Ungheria. La squadra di Cercesov ha dimostrato di ottenere risultati positivi sia in casa, sia in trasferta, ma indubbiamente il fattore casa per i russi è sempre stato determinante. I turchi invece, non godono di un ottimo periodo di forma e nei quattro precedenti con la Russia non hanno mai vinto.
QUI RUSSIA – I sovietici hanno l’occasione di imporsi ulteriormente nel proprio gruppo, dove fino ad adesso sono stati impeccabili, segnando molti gol e giocando in modo convincente. La Turchia non è una squadra invincibile e le possibilità di vittoria sono alte. Cercesov si affiderà al solito 4-3-3, puntando sul tridente d’attacco Miranchuk, Dzyuba, Kuzyaev.
QUI TURCHIA – I turchi di Gunes non attraversano certamente il loro miglior periodo di forma, tant’è che in questa Nations League sono riusciti a conquistare a malapena un pareggio con la Serbia, che ha giocato per un tempo in 10 uomini e per lo più sono a secco di gol. La gara di Mosca potrebbe dimostrarsi per loro una sorta di rinascita o un ulteriore affossamento. Indubbiamente gli anatolici vorranno riscattarsi e per farlo scenderanno in campo con un 4-2-3-1 con Tekdemir, Unal e Yazici sulla trequarti, alle spalle della prima punta Karaman.
RUSSIA (4-3-3): Shunin; Fernandes, Semenov, Dzhikiya, Kudryashov; Ozdoev, Zobnin, Ionov; Miranchuk, Dzyuba, Kuzyaev. Allenatore: Cercesov
TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Celik, Soyuncu, Kabak, Kaldirim; Tufan, Kokçu; Tekdemir, Unal, Yazici; Karaman. Allenatore: Gunes
STADIO: Stadio Dinamo
L’incontro Russia – Turchia dell’11 Ottobre, valevole per la fase a gironi del gruppo G della Uefa Nations League, non verrà trasmesso in tv o in streaming da emittenti italiane, ma potrete seguire la diretta del match, in tempo reale, sul nostro sito.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy