La partita Russia – Ungheria del 14 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e aggiornamenti in tempo reale del match valido per la fase a gironi della Uefa Nations League
MOSCA – Questa sera, mercoledì 14 ottobre, allo Stadion Dinamo di Mosca, si giocherà Russia – Ungheria, incontro valido per la quarta giornata del Gruppo 3 della Lega B della UEFA Nations League; calcio di inizio previsto per le ore 20.45.
Il tabellino minuto per minuto
UNGHERIA: Dénes Dibusz; Attila Szalai, Willi Orban, Loïc Négo, Endre Botka, Dávid Sigér, Zsolt Kalmár (dal 32' st András Schäfer), Dániel Gazdag (dal 1' st Attila Fiola), Ádám Szalai (dal 38' st Norbert Könyves), Nemanja Nikolić (dal 16' st Kevin Varga), Filip Holender (dal 1' st Ádám Nagy). A disposizione: Lajos Hegedüs, Barnabás Bese, Ádám Lang, Ákos Kecskés, Adrian Szöke, Tamás Cseri. Allenatore: Marco Rossi.
Reti: al ' pt .
Ammonizioni: al 19' st Fedor Kudryashov (RUS), al 35' pt Magomed Ozdoev (RUS), al 25' pt Endre Botka (UNG), al 41' st Ádám Szalai (UNG), al 26' st Attila Fiola (UNG).
Le probabili formazioni di Russia – Ungheria
La Russia proviene dal pareggio per 1-1 contro la Turchia; nelle sfide precedenti ha prima vinto in casa per 3-1 contro la Serbia e poi vinto per 2-3 sul campo dell’Ungheria, nella garaa di andata; in virtù di detti risultati è in testa al gruppo con 7 punti. Nell’amichevole di qualche giorno fa contro la Svezia ha perso per 1-2. L’Ungheria, invece, é reduce dalla vittoria di misura sul campo della Serbia. ha vinto per 0-1 sul campo della Turchia e poi perso per 2-3 in casa contro la Russia; nel girone é al secondo posto con 6 punti. La gara sarà diretta da Michael Oliver, assistito da Stuart Burt e Simon Bennett. Tutti gli arbitri designati sono di nazionalità inglese.
La Russia potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Shunin in porta e difesa composta al centro da Semenov e Dzhikiyae ai lati da Fernandes e Kudryashov. A centrocampo Ozdoev, Zobnin e Ionov; tridente offensivo composto da Miranchuk, Dzyuba e Kuzyaev. Probabile modulo 4-2-3-1 per l’Ungheria con Gulacsi tra i pali e pacchetto difensivo formato dalla coppia centrale Barath-Lange e da Lovrencsics e Koruth sulle corsie. A centrocampo Nagy e Vida. Sulla trequarti Dzsudzsák, Szoboszlai e Sallai, di supporto all’unica punta Szalai.
RUSSIA (4-3-3): Shunin; Fernandes, Semenov, Dzhikiya, Kudryashov; Ozdoev, Zobnin, Ionov; Miranchuk, Dzyuba, Kuzyaev. Allenatore: Cercesov
UNGHERIA (4-2-3-1): Gulacsi; Lovrencsics, Barath, Lang, Korhut; Nagy, Vida; Dzsudzsák, Szoboszlai, Sallai; Szalai. Allenatore: Rossi
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Russia – Ungheria del 14 ottobre 2020, valevole per la fase a gironi della Uefa Nations League, non verrà trasmesso in diretta televisiva.