La partita Salernitana – Brescia di Domenica 21 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 30° giornata di Serie B
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: SALERNITANA-BRESCIA 1-0
SECONDO TEMPO
90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Salernitana – Brescia. Il punteggio finale è dunque di 1 a 0. Vi ringraziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
90' Mamadou Coulibaly abbandona il terreno di gioco
90' Andrea Schiavone rimpiazza il compagno di squadra
85' Abbandona il terreno di gioco Gennaro Tutino per Salernitana
85' Emanuele Cicerelli fa il suo ingresso in campo
85' Gli fa spazio Paweł Jaroszyński per Salernitana
85' Il tecnico inserisce Tomasz Kupisz sul terreno di gioco
82' Intervento da cartellino giallo per Marko Pajač
80' Fuori dal campo Bruno Martella per Brescia
80' Andrea Ghezzi si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
80' Intervento da cartellino giallo per Emanuele Ndoj
70' Finisce qui la partita di Antonino Ragusa che lascia il campo
70' L'allenatore inserisce Brescia Marko Pajač in campo
68' Il direttore di gara estrae il giallo a Florian Ayé
66' Termina qui la partita di Anderson che abbandona il rettangolo di gioco
66' In campo per Salernitana Leonardo Capezzi
65' Finisce la gara di Cedric Gondo che lascia il rettangolo di gioco
65' Buttato nella mischia Milan Đurić
62' Cartellino di color giallo per Cedric Gondo
55' Termina qui la partita di Tom van de Looi che abbandona il rettangolo di gioco
55' L'allenatore inserisce Brescia Alfredo Donnarumma in campo
55' Abbandona il terreno di gioco Dimitri Bisoli per Brescia
55' Jakub Łabojko si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
55' Filip Jagiełło lascia il terreno di gioco
55' Emanuele Ndoj in campo, prende il posto del compagno di squadra
46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Salernitana-Brescia. Pronti a vivere le emozioni del match
PRIMO TEMPO
45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Salernitana e Brescia, all'intervallo siamo sul risultato di 1 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo
24' Rete di Luka Bogdan. Conclusione con un perfetto tocco di testa, assist di Anderson e risultato che adesso è il seguente: 1 a 0
1' Parte con l’incontro tra Salernitana e Brescia!
Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Salernitana e Brescia
BRESCIA: Jesse Joronen; Fran Karačić, Jhon Chancellor, Andrea Cistana, Tom van de Looi (dal 10' st Emanuele Ndoj), Filip Jagiełło (dal 10' st Jakub Łabojko), Dimitri Bisoli (dal 10' st Alfredo Donnarumma), Bruno Martella (dal 35' st Andrea Ghezzi), Birkir Bjarnason, Florian Ayé, Antonino Ragusa (dal 25' st Marko Pajač). A disposizione: Matic Kotnik, Aleš Matějů, Massimiliano Mangraviti, Andrea Papetti, Hólmbert Friðjónsson. Allenatore: Pep Clotet.
Reti: al 24' pt Luka Bogdan.
Ammonizioni: al 17' st Cedric Gondo (SAL), al 23' st Florian Ayé (BRE), al 35' st Emanuele Ndoj (BRE), al 37' st Marko Pajač (BRE).
Presentazione della partita
SALERNO – Questa sera, domenica 21 marzo 2021, si disputerà Salernitana – Brescia, incontro valevole per la 30°giornata del campionato di Serie B. Il fischio di inizio della gara é in programma per le ore 21:00. I granata, reduci dal pareggio contro il Cittadella, sono quarti in classifica: nelle ultime 5 gare hanno un bilancio di 1 vittorie, 4 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 1 e ha subito 0 . Il bilancio del Brescia é invece di 4 vittorie, 1 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 1 subite: per le Rondinelle un deciso cambio di passo dopo l’arrivo di Cloet in panchina. Nella gara di andata del 12 dicembre 2020 il Brescia si è imposto con il risultato di 3-1. I bookmakers danno per vincente la Salernitana e quotando la vittoria a 2.37 . Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Salernitana – Brescia , valida per la 30° giornata del campionato Serie B , sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le dichiarazioni di Castori alla vigilia
Alla vigilia della gara Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, ha dichiarato che a prescindere dai risultati delle nostre avversarie, questa è una partita che vogliamo vincere. Di fronte una squadra veramente forte che ha il morale alto e che in questo momento rappresenta un brutto cliente ma la sua squadra é consapevole della propria condizione, ha fiducia nei propri mezzi e farà di tutto per conquistare un successo. Castori ha proseguito dicendo che non ci si deve innervosire e pensare che la partita si debba sbloccare subito: bisogna avere un atteggiamento costante e fare la prestazione. Top secret la formazione mentre del Brescia ha detto che è una squadra che ha qualità, esperienza e risorse: sarà una partita da interpretare bene sotto tutti i punti di vista.
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Alberto Santoro di Messina, coadiuvato dagli assistenti Marco Bresmes della sezione di Bergamo e Damiano Margani della sezione di Latina. Quarto uomo Giacomo Camplone della sezione di Pescara.
Le probabili formazioni di Salernitana – Brescia
La Salernitana dovrebbe optare invece per un 3-5-2 con Belec in porta, pacchetto difensivo con Bogdan, Veseli e Gyomber. In mediana Capezzi con Di Tacchio e Coulibaly, esterni Kupisz e Jaroszynski. In attacco tandem offensivo Tutino e Djuric. Il Brescia dovrebbe optare invece per un 4-3-1-2 con Joronen tra i pali, terzini Karacic e Martella e al centro Chancellor e Cistana. In cabina di regia Labojko con Bjarnason e Bisoli. In attacco Jagiello sulla trequarti dietro a Donnarumma e Aye.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Veseli, Gyomber; Kupisz, Di Tacchio, Capezzi, Coulibaly, Jaroszynski; Tutino, Djuric. Allenatore: Castori.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Chancellor, Cistana, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Spalek; Donnarumma, Aye. Allenatore: Clotet