Diretta Salernitana-Cremonese di Domenica 2 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B
SALERNO – Domenica 2 febbraio, allo Stadio “Arechi” di Salerno, andrà in scena Salernitana-Cremonese, gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 15. I campani arrivano dallo stop esterno di misura contro il Pisa e sono penultimi, a pari merito con il Frosinone, con 21 punti, frutto di quattro vittorie, sei pareggi e dodici stop, ventidue gol fatti e trentatré subiti.
I grigiorossi sono reduci dal 2-2 casalingo contro il Modena e sono quarti a quota 25. Il loro percorso racconta di dieci partite vinte, sette pareggiate e sei perse, trentaquattro reti realizzate e ventiquattro incassate. Nelle ultime cinque sfide la Salernitana ha collezionato soltanto tre punti mentre la Cremonese ne ha raccolti undici (non perde dallo scorso 8 dicembre).
La gara di andata, lo scorso 26 ottobre, si concluse sul risultato di 2-1 che anche questa volta viene data favorita la Salernitana, con il segno “2” quotato mediamente 2.30. A dirigere la gara sarà Francesco Forneau della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Domenica Rocca di Catanzaro e Marco Emmanuele di Pisa. Il quarto uomo sarà Valerio Vogliacco di Bari. Al VAR ci sarà Luca Pairetto di Nichelino, AVAR Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SALERNITANA-CREMONESE]
CREMONESE:. A disposizione:
Reti:
Convocati Cremonese
Portieri: Drago, Fulignati, Saro
Difensori: Antov, Bianchetti, Folino, Moretti, Ravanelli, Triacca
Centrocampisti: Azzi, Castagnetti, Collocolo, Majer, Milanese, Pickel, Vandeputte, Zanimacchia
Attaccanti: Bonazzoli, De Luca, Johnsen, Nasti, Vazquez
Presentazione del match
COME ARRIVA LA SALERNITANA – Breda dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2, con Christensen tra i pali e con Ruggeri, Ferrari e Lochosvili pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Amatucci con Girelli e Tongya mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Stojanovic e Njoh. Davanti Raimondo e Cerri.
COME ARRIVA LA CREMONESE – Stroppa dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Fulignati tra i pali e con una difesa a tre formata da Antov, Ravanelli e Bianchetti. In cabina di regia Castagnetti con Collocolo e Vandeputte mentre Barbieri e Zanimacchia dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Coppia di attacco Vazquez e Bonazzoli.
Probabili formazioni di Salernitana-Cremonese
SALERNITANA (3-5-2): Christensen, Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili, Stojanovic, Girelli, Amatucci, Tongya, Njoh, Raimondo, Cerri. Allenatore: Roberto Breda.
CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Barbieri, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte, Zanimacchia; Vazquez, Bonazzoli. Allenatore: Giovanni Stroppa.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.