La partita Salernitana – Virtus Entella del 21 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 14° giornata di Serie B
La cronaca e tabellino minuto
RISULTATO FINALE: SALERNITANA-VIRTUS ENTELLA 2-1
SECONDO TEMPO
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Salernitana e Virtus Entella finisce qui
90' L'arbitro è irremovibile, giallo per Tomi Petrović
86' Abbandona il terreno di gioco Andrea Settembrini per Virtus Entella
86' Spazio a Tomi Petrović, nuova mossa per l'allenatore
86' Fuori dal rettangolo di gioco Ilias Koutsoupias per Virtus Entella
86' Minuti per Marco Brescianini che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
86' Gennaro Tutino lascia il terreno di gioco
86' Forze fresche in campo per Salernitana con l'ingresso di Niccoló Giannetti
77' Cartellino di color giallo per Freddie Veseli
76' Finisce qui la partita di Matteo Mancosu che lascia il campo
76' Matteo Brunori Sandri fa il suo ingresso in campo
74' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Gabriel Cléùr
73' Fuori Walter López, ecco la mossa dell'allenatore
73' Freddie Veseli si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
66' Arriva la rete per Salernitana con Milan Đurić su trasformazione di un calcio di rigore! Questo il nuovo risultato 2 a 1 tra le due squadre
65' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Fabrizio Poli
62' Esce dal campo Andrea Schiavone per Salernitana
62' Patryk Dziczek si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
57' Cartellino di color giallo per Andrea Schiavone
52' Lascia il campo Cassio Cardoselli per Virtus Entella
52' Entra in campo Andrea Schenetti per Virtus Entella
47' Rete per Salernitana con Gennaro Tutino che realizza con un tocco vincente di testa, assist di Emanuele Cicerelli. Adesso siamo sul risultato di 1 a 1
46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!
46' Fuori dal rettangolo di gioco Cedric Gondo per Salernitana
46' Forze fresche in campo per Salernitana con l'ingresso di Milan Đurić
46' Anderson lascia il terreno di gioco
46' Entra in campo Emanuele Cicerelli per Salernitana
46' Esce dal campo Luca Nizzetto per Virtus Entella
46' Il tecnico inserisce Andrea Paolucci sul terreno di gioco
PRIMO TEMPO
45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro
38' Attenzione! Rete di Matteo Mancosu bravo a realizzare, assist di Ilias Koutsoupias! Adesso siamo sul risultato di 0 a 1
6' E' giallo! Federico Bonini riceve il cartellino dall'arbitro
1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Salernitana e Virtus Entella!
Si gioca Salernitana - Virtus Entella, siamo pronti a commentare la partita in diretta
VIRTUS ENTELLA: Alessandro Russo; Gabriel Cléùr, Federico Bonini, Fabrizio Poli, Markus Pavic, Luca Nizzetto (dal 1' st Andrea Paolucci), Cassio Cardoselli (dal 7' st Andrea Schenetti), Andrea Settembrini (dal 41' st Marco Brescianini), Ilias Koutsoupias (dal 41' st Tomi Petrović), Giuseppe De Luca, Matteo Mancosu (dal 31' st Matteo Brunori Sandri). A disposizione: Andrea Paroni, Daniele Borra, Ivan De Santis, Marco Chiosa, Marco Crimi, Lorenzo Meazzi. Allenatore: Vincenzo Vivarini.
Reti: al 38' pt Matteo Mancosu, al 2' st Gennaro Tutino, al 21' st Milan Đurić.
Ammonizioni: al 12' st Andrea Schiavone (SAL), al 32' st Freddie Veseli (SAL), al 29' st Gabriel Cléùr (VIR), al 6' pt Federico Bonini (VIR), al 20' st Fabrizio Poli (VIR), al 45' st Tomi Petrović (VIR).
Presentazione della partita
SALERNO – Stasera, lunedì 21 dicembre 2020, allo Stadio Arechi di Salerno, é in programma Salernitana – Virtus Entella, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021; calcio di inizio previsto per le ore 21. La gara si svolgerà a porte chiuse in osservanza della normativa anti-COVID. I padroni di casa vengono dal pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo del Frosinone e in classifica sono secondi con 25 punti, frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte: 18 gol all’attivo e 11 subiti. Nelle ultime cinque gare di campionato hanno collezionato 2 vittorie, 1 sconfitta e 2 pareggi, realizzando 4 gol e subendone altrettanti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Pordenone sono il fanalino di coda del torneo con 5 punti, frutto di 5 pareggi e 8 sconfitta; 8 gol all’attivo e 27 al passivo. Negli ultimi cinque match hanno ottenuto 5 sconfitte, segnando 3 reti e incassandone 14. Ricordiamo che in testa alla classifica del campionato cadetto alle spalle dell’Empoli con 26 punti ci sono, appunto, la Salernitana con 25 e al terzo posto il Frosinone a quota 24.
Le probabili formazioni di Salernitana – Virtus Entella
QUI SALERNITANA – Castori dovrebbe optare per un modulo 3-5-2 con Belec in porta e difesa composta da Aya, Gyomber e Mantovani. In cabina di regiaDi Tacchio, con Capezzi e Kupisz mezz’ali; sulle corsie Casasola e Lopez. Davanti Djuric e Giannetti.
QUI VIRTUS ENTELLA – Probabile modulo 4-3-1-2 con Russo tra i pali e retroguardia composta al centro da Chiosa e Pellizzer e ai lati da Cleur e Costa. In mezzo al campo Crimi, Paolucci e Settembrini. Sulle trequarti Schenetti; davanti Petrovic e Brunori.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Capezzi, Di Tacchio, Kupisz, Lopez; Djuric, Giannetti. Allenatore: Castori.
ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Cleur, Chiosa, Pellizzer, Costa; Crimi, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Petrovic, Brunori. Allenatore: Vivarini.
Stadio: Arechi di Salerno
Dove vederla in TV e in streaming
Il match Salernitana – Virtus Entella, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.