SALERNO – Oggi pomeriggio, domenica 23 febbraio, alle ore 15 andrà in scena Salernitana – Livorno, incontro valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020.
Da una parte c’è la compagine campana che si trova al sesto posto in classifica con 36 punti, a pari merito con Pordenone e Cittadella, e sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Chievo. Dall’altra parte ci sono i toscani che sono il fanalino di coda della classifica con 14 punti e vengono dalla brutta sconfitta casalinga contro il Cosenza.
QUI SALERNITANA – Cicerelli e Lombardi infortunati con Akpa Akpro squalificato, i padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-5-2 con Micai in porta, pacchetto difensivo composto da Aya, Migliorini e Jarozinsky. A centrocampo in regia giocherà Dziczek mentre Maistro e Di Tacchio saranno le mezze ali, sugli esterni agiranno Kiyine e Lopez. Il tandem d’attacco sarà composto da Djuric e Jallow.
QUI LIVORNO – Squalificato Agazzi, gli ospiti dovrebbero schierarsi col 4-2-3-1 con Plizzari in porta, pacchetto difensivo composto da Del Prato e Porcino sulle corsie esterne mentre nel mezzo Silvestre e Bogdan. A centrocampo Luci e Rocca in cabina di regia mentre sulla trequarti agiranno Rizzo, Murilo e Marras con Braken unica punta.
L’incontro Salernitana – Livorno, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di serie B, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jarozinsky; Kiyine, Maistro, Dziczek, Di Tacchio, Lopez; Djuric, Jallow. Allenatore: Ventura
LIVORNO (4-2-3-1): Plizzari; Del Prato, Silvestre, Bogdan, Porcino; Luci, Rocca; Rizzo, Murilo, Marras; Braken. Allenatore: Breda
STADIO: Arechi
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy