SALERNO – Oggi pomeriggio, mercoledì 30 settembre, allo Stadio Arechi, si gioca Salernitana – Sudtirol, incontro valevole per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 18. La gara si svolgerà in osservanza delle disposizioni anti-Covid.
La gara si svolgerà in osservanza delle disposizioni anti-Covid. La Salernitana, che ha esordito in campionato pareggiando per 1-1 contro la Reggina, debutta ora nella competizione. Il Sudtirol, invece, ha già battuto per 2-1 il Latte Dolce, compagine di Serie D. La squadra vincente incontrerà la Sampdoria durante il terzo turno il prossimo 28 ottobre.
Castori ritroverà Di Tacchio e Gyomber, squalificati contro la Reggina e potrebbe decidere di attuare un turnover per fare rifiatare chi ancora non ha minutaggio sufficiente per reggere tre partite in sette giornate. Il modulo potrebbe essere il tradizionale 3-5-2 con Guerrieri in porta e difesa formata da Gyomber, Karo e Bogdan. In mezzo al campo potrebbero esserci Di Tacchio, Iannoni e Cicerelli; sulle corsie Lombardi, al posto di Casasola, e Curcio. Davanti Djuric e Gondo.
Il Sudtirol potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-2-1 con Poluzzi tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Polak-Vinetot e da Fabbri e Davi ai lati. A centrocampo Karic, Greco e Tait. Sulla trequart Casiraghi, di supporto alla coppia di attacco formata da Odogwu e Fischnaller.
SALERNITANA (3-5-2): Guerrieri; Gyomber, Bogdan, Veseli; Lombardi, Di Tacchio, Iannoni, Cicerelli, Curcio; Djuric, Gondo. Allenatore: Castori.
SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; Fabbri, Polak, Vinetot, Davì; Karic, Greco, Tait; Casiraghi; Odogwu, Fischnaller. Allenatore: Vecchi.
Il match Salernitana – Sudtirol, valevole per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia C 2020/2021, non sarà trasmesso in televisione.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy