Risultati calcio live in diretta

Sambenedettese-Fermana: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Sambenedettese-Fermana di Domenica 15 dicembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D, Girone F

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel freddo pomeriggio di domenica 15 dicembre, alle 14.30 va in scena il derby marchigiano. C’è chi vuole continuare ad inseguire un sogno chiamato promozione e, chi invece deve cercare di uscire da un incubo e scacciare i fantasmi della retrocessione. Allo stadio Riviera delle Palme va in scena il testa coda del girone F fra Sambenedettese e Fermana. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 3 febbraio 2021 quando la Fermana si è imposta con il risultato di 1-0. I padroni di casa sono saldamente al comando del girone, mentre gli ospiti sono ancorata al penultimo posto a causa anche di un -2 in classifica. Il match sarà diretto dal fischietto romano Alessandro Papagno.

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SAMBENEDETTESE-FERMANA]

SAMBENEDETTESE:. A disposizione:

FERMANA:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

QUI SAMBENEDETTESE – Campionato fin qui da sogno per gli uomini di mister Mancinelli che sono in testa al girone con 34 punti e sembrano lanciati verso la promozione in Serie C. Questo è il frutto di dieci vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta, in quindici gare. I marchigiani hanno messo a segno ventisei reti subendone appena 7. Il miglior marcatore è Lonardo a quota sette.

QUI FERMANA – Gli uomini di Bolzan sono ancorati al penultimo posto che, in questo momento varrebbe la retrocessione nel campionato d’Eccellenza. Questa posizione è frutto di tre vittorie, sei pareggi e sei sconfitte in quindici gare disputate. I gialloblù hanno messo a segno dieci reti subendone però sedici. Il miglior marcatore è Bianchiano a quota quattro.

Probabili formazioni di Sambenedettese-Fermana

SAMBENEDETTESE: Semprini, Orfano, Zini, Gennari, Zoboletti, Candellori, Guadalupi, Tataranni, Kerjota, Fabbrini, Lonardo. Allenatore: Ottavio Palladini.

FERMANA: Di Stasio, Cocino, Tafa, Karkalis, Casucci, Valsecchi, Romizi, Mavrommatis, Ferretti, Leonardi, Bianchimano. Allenatore: Bolzan

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Sambenedettese-Fermana non sarà visibile in Tv. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy