Diretta Sambiase-Sancataldese di Domenica 2 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D
LAMEZIA TERME – Domenica 2 febbraio 2025, lo stadio stadio Gianni Renda ospiterà la partita Sambiase-Sancataldese, valevole per la ventitreesima giornata del Girone I del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Il Sambiase non sa più vincere.
Dopo il successo contro il siracusa, sono arrivati un pareggio ed una sconfitta per la squadra calabrese. Dei risultati che l’hanno allontanata dalla vetta della classifica. Per ricominciare a fare punti, il Sambiase dovrà ora vincere contro il Sancataldese. Non proprio un avversario irresistibile visto il netto divario in classifica, ma che gode di un buon momento di forma. Ad ogni modo le ricevitorie vedono il successo dei padroni di casa come pura formalità quotandolo a 1.35, mentre la vittoria degli ospiti si aggira intorno alla cifra di 6.40.
Il fischietto Giovanni Matteo appartenente alla sezione di Sala Consilina dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Francesco Colucci proveniente da Padova, mentre il secondo assistente sarà Grigore Gherela di Portogruaro.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SAMBIASE-SANCATALDESE]
SANCATALDESE:. A disposizione:
Reti:
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Giovanni Matteo appartenente alla sezione di Sala Consilina, coadiuvato dagli assistenti Francesco Colucci proveniente da Padova e Grigore Gherela di Portogruaro.
La presentazione del match
QUI SAMBIASE – Il tecnico Claudio Morelli dovrebbe affidarsi al modulo il 4-4-2. In porta ci sarà Giuliani, con Perri, Frasson S., Caporello e Strumbo a difesa. A centrocampo ci saranno Piriz, Colombatti, Solomon e Ferraro, mentre avanti la coppia di attacco sarà formata da Zerbo e Carella.
QUI SANCATALDESE – Il tecnico Orazio Pidatella dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2: con Dolenti tra i pali; Tutino, Tedesco e Calabrese a completare il reparto arretrato; a centrocampo agiranno Paladini, Cappello, Blaze, Pedalino e Catania; la coppia di attacco sarà composta da Bonilla e Terrana.
Le probabili formazioni
SAMBIASE (4-4-2): Giuliani; Perri, Frasson S., Caporello, Strumbo; Piriz, Colombatti, Solomon, Ferraro; Zerbo, Carella. Allenatore: Claudio Morelli.
SANCATALDESE (3-5-2): Dolenti; Tutino, Tedesco, Calabrese; Paladini, Cappello, Blaze, Pedalino, Catania; Bonilla, Terrana. Allenatore: Orazio Pidatella.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Non sarà possibile seguire la partita tra Sambiase e Sancataldese in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta testuale.