Risultati calcio live in diretta

Sambiase-Vibonese: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Sambiase-Vibonese di Domenica 12 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D

LAMEZIA TERME – Domenica 12 gennaio 2025, lo stadio Guido D’Ippolito ospiterà la partita Sambiase-Vibonese, valevole per la diciannovesima giornata del Girone I del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Sarà un derby calabrese ad alta quota quello tra Sambiase e Vibonese. I padroni di casa arrivono a questa stracittadina nel migliore dei modi, dato che hanno battuto il Siracusa durante l’ultima giornata. Un discorso analogo vale però anche per la Vibonese, che ha battuto il Nissa. Motivo per cui si prospetta un derby entusiasmante, ta due squadre desiderose di vincere. Dopo la gara contro la capolista siciliana, è d’obbligo considerare la Sambiase favorita. A suggerirlo è anche la quota di 1.97 stabilita dalle ricevitorie.

Attenzione però alla Vibonese che non vorrà fare da vittima sacrificale. A confermarlo è anche la quota di 3.25 stabilità per il successo degli ospiti. Il fischietto Andrea Mazzer appartenente alla sezione di Conegliano dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Riccardo Liotta proveniente da San dona’ di Piave, mentre il secondo assistente sarà Alessandro Caricatio di Conegliano.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SAMBIASE-VIBONESE]

SAMBIASE:. A disposizione:

VIBONESE:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Andrea Mazzer della Sezione di Conegliano. Sarà coadiuvato da Riccardo Liotta proveniente da San dona’ di Piave e Alessandro Caricati di Conegliano.

La presentazione del match

QUI SAMBIESE – Il tecnico Claudio Morelli dovrebbe affidarsi al modulo il 4-4-2. In porta ci sarà Giuliani, con Perri, Frasson, Caporello e Frasson a difesa. In mezzo al campo ci saranno Cozza, Tiveron, Ferraro e Cataldi, mentre in avanti Zerbo e Umbaca formeranno la coppia di attacco.

QUI VIBONESE – Il tecnico Michele Facciolo dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-3. In porta ci sarà Brusca, con Fontanelli, Squillace, Caballero e Capone a difesa. Il centrocampo sarà composto da Favo, Giunta e Berardi, con Terranova Alagna e Milazzo a formare il tridente offensivo.

Le probabili formazioni

SAMBIASE (4-4-2): Giuliani; Perri, Frasson, Caporello, Frasson; Cozza, Tiveron, Ferraro, Cataldi; Zerbo, Umbaca. Allenatore: Claudio Morelli.

VIBONESE (4-3-3): Brusca; Fontanelli, Squillace, Caballero, Capone; Favo, Giunta, Berardi; Terranova Alagna, Milazzo. Allenatore: Michele Facciolo.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile seguire la partita tra Sambiase e Vibonese in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.

Gabriele Caruso
Condividi
Scritto
Gabriele Caruso

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy