Ammonizioni: Masini, Campagna, Farinelli, Bolognesi, Sbardella, Graziani, Martelli, Lilli
FORLI’ – Domenica 5 gennaio 2025, lo Stadio Macrelli ospiterà la partita Sammaurese-Forlì, valevole per la diciottesima giornata del Girone D di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Questo turno propone un derby dalle forti emozioni. Sulla carta non dovrebbe esserci partita, dato che la capolista Forlì affronterà la Sammaurese penultima in classifica. Ma ogni stracittadina che si rispetti ha il merito di rimescolare le carte in tavola. Qualcosa di possibile se si considera lo stato di forma dei padroni di casa. Se è vero infatti che il Forlì arriva a questa partita con 6 vittorie consecutive, anche la Sammaurese sta godendo di buona salute. Sono 4 i risultati positivi nelle ultime 5 giornate.
Dei numeri che indicano che i padroni di casa stanno vivendo un buon momento di forma. Lo dimostra anche una fase difensiva assestata, in grado di subire poche marcature. Pertanto, la sfida potrebbe finire con poche reti da entrambe le parti, ma con entrambe le squadre a segno. Preoccupa infatti la tendenza del Forlì a subire ultimamente almeno una rete a partita. Un andamento che potrebbe anche portare la capolista a fermarsi sul risultato di parità in questo derby. Il fischietto Francesco Martini appartenente alla Sezione di Valdarno dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Giacomo Ginanneschi proveniente da Grosseto, mentre il secondo assistente sarà Giacomo Sanna di Cagliari.
SAMMAURESE: Pozzer, Masini, Bolognesi, Morri, Manuzzi, Ferrani, Maltoni, Nisi, Gallo, Bonandi, Gningue A disposizione: Ravaioli R, Sedioli, Misuraca, Beconcini, Scanagatta, Forte, Deshkaj, Merlonghi, Papa. Allenatore: Protti
FORLÌ: Martelli, Mandrelli, Menarini, Saporetti, Gaiola, Petrelli, Farinelli, Sbardella, Graziani, Campagna, Lombardi. A disposizione: Colombo, Drudi, Rossi, Trombetta, Eleonori, Valentini, Lilli, Falasca, Berto. Allenatore: Miramari
Reti: al 5′ pt Campagna F. (Forlì) , al 9′ st Petrelli E. (Forlì) .
Ammonizioni: Masini, Campagna, Farinelli, Bolognesi, Sbardella, Graziani, Martelli, Lilli
QUI SAMMAURESE – Il tecnico Stefano Protti dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. A difesa di Pozzer ci saranno Masini, Bolognesi e Morri, Manuzzi. In mediana agiranno Ferrani, Maltoni e Nisi. Il tridente offensivo sarà composto da Gallo, Bonandi e Gningue.
QUI FORLI’ – Il tecnico Alessandro Miramari dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. In porta Martelli, mentre al centro della difesa saranno schierati Menarini e Gaiola con Mandrelli e Sgardella terzini. A centrocampo prenderanno posto Petrelli, Macrì e Farinelli, mentre il tridente offensivo sarà formato da Drudi, Graziani e Campagna.
SAMMAURESE (4-3-3): Pozzer; Masini, Bolognesi, Morri, Manuzzi; Ferrani, Maltoni, Nisi; Gallo, Bonandi, Gningue. Allenatore: Stefano Protti.
FORLI’ (4-3-3): Martelli; Mandrelli, Menarini, Gaiola, Sbardella; Petrelli, Macrì, Farinelli; Drudi, Graziani, Campagna. Allenatore: Alessandro Miramari.
Non sarà possibile vedere la partita tra Sammaurese e Forlì in televisione, ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy