Samp: possibile scambio Caracciolo-Pozzi?

Nelle ultime ore del mercato la Sampdoria potrebbe provare a riportare in blucerchiato Andrea Caracciolo. Secondo le indiscrezioni raccolte da TMW Pasquale Sensibile e il suo staff starebbero lavorando con il Brescia ad uno scambio tra Nicola Pozzi e il capitano delle rondinelle, a lungo accostato nel corso di questo mercato estivo al Chievo.

Nelle ultime ore Caracciolo avrebbe rifiutato il trasferimento all’estero sia allo Zenit San Pietroburgo sia al Celtic, rimanendo fedele alle sue intenzioni di restare in Italia già espresse all’inizio del mercato quando sembrava prossimo un suo trasferimento al Rubin Kazan.

Bisognerà vedere però se il giocatore accetterà di restare in serie B, seppur in una squadra che punta decisamente ad un immediato ritorno nella massima serie. Le motivazioni potrebbero venirgli anche dalla voglia di riscattare i sei mesi opachi vissuti in blucerchiato nella stagione 2007/2008 con Mazzarri in panchina, quando a fronte delle 12 presenze segnò una sola rete.

[Corrado Camera – Fonte: www.sampdorianews.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy