Sampdoria-Cagliari risultato e tabellino della partita
RISULTATO FINALE: SAMPDORIA-CAGLIARI 1-1 (1-1 primo tempo)
TABELLINO:
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Skriniar, Pavlovic, Praet (Linetty 10′ st), Torreira, Barreto, Bruno Fernandes (Djuricic 1’st); Quagliarella, Muriel. (Schick 35′ st) A disposizione: Puggioni, Krapikas, Simic, Dodo, Regini; Linetty, Palmbo, Sala, Djuricic, Alvarez Allenatore: Giampaolo
Cagliari (4-3-1-2): Rafael;Pisacane, Capuano, Bruno Alves, Murru; Isla; Padoin, Tachtsidis (Di Gennaro 21’st), Ionita; Joao Pedro; Sau (Borriello 40′ st). A disposizione: Rafael; Colombo; Salamon; Miangue; Murru; Dessena; Deiola; Ibarbo Allenatore: Rastelli
Arbitro: Davide Massa della sezione di Imperia
Guardalinee: Ranghetti e Del Giovane
Addizionale 1: Pairetto
Addizionale 2: Di Martino
Quarto uomo: Liberti
Reti: Isla 6’pt, Quagliarella 22’pt
Ammonizioni: Murru (C),Bruno Fernandes (S), Joao Pedro (C), Torreira (S), Tachtsidis (C), Ionita (C), Quagliarella (S), Borriello (C)
Espulsioni: –
Recuperi: 2′ nel primo tempo e 5′ nel secondo tempo
Stadio: Luigi Ferraris di Genova
Sampdoria-Cagliari presentazione della partita
GENOVA – Domenica alle ore 15 scenderanno in campo Sampdoria e Cagliari, match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Giampaolo arriva a questa partita in formissima come dimostra la vittoria in rimonta con il Bologna nei minuti finali e i 33 punti in classifica mentre la squadra Rastelli è reduce dalla sconfitta patita in casa con la Juventus con una buona prestazione, però, da parte di tutto il collettivo Sardo.
QUI SAMPDORIA
Giampaolo dovrebbe confermare la stessa formazione che ha fatto molto bene nelle ultime uscite quindi 4-3-1-2 con Viviano tra i pali, in difesa spazio a Silvestre e Skriniar centrali con Regini e Bereszynski sulle fasce. A centrocampo Praet, Torreira e Linetty con Bruno Fernandes a supporto di Muriel e Quagliarella con quest’ultimo che è in ballottaggio con Schick.
QUI CAGLIARI
Rastelli, dal canto suo, dovrà rinunciare a Nicolò Barella, espulso contro la Juventus e quindi squalificato contro i doriani. Rientrerà, invece, Joao Pedro, per il quale sembra pronta una maglia da titolare. Anche Ceppitelli ha scontato il proprio turno di stop e tornerà a far coppia con Bruno Alves al centro della difesa. Dessena, Di Gennaro e Padoin formeranno il trio di centrocampo. Ancora panchina per Artur Ionita.