GENOVA – Venerdì 17 gennaio, allo Stadio “Luigi Ferraris” di Brescia, andrà in scena Sampdoria-Cesena, gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 20.30. I blucerchiati sono reduci dal 1-1 esterno contro il Brescia e sono soltanto sedicesimi (a +2 dalla zona calda della classifica) a quota 21. Il loro percorso racconta di quattro partite vinte, nove pareggiate e otto perse, ventiquattro reti realizzate e trentuno incassate. I romagnoli vengono dal pari casalingo a reti bianche contro il Cittadella. Sono decimi con 26 punti, frutto di sette vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte, ventisette gol fatti e ventotto subiti. Nelle ultime cinque sfide entrambe le squadre hanno ottenuto soltanto quattro punti, la Sampdoria tre.
All’andata, lo scorso 20 ottobre, finì con un pirotecnico 3-5 a favore della Sampdoria. Anche questa volta viene data favorita con il segno “1” quotato mediamente 2.30. A dirigere la gara sarà Collu di Cagliari, coadiuvato dagli Assistenti:Moro di Schio e Ricciardi di Ancona. Quarto ufficiale Ramondino di Palermo. Al VAR ci sarà Volpi di Arezzo. AVAR Guida di Torre Annunziata.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SAMPDORIA-CESENA]
COME ARRIVA LA SAMPDORIA – Semplici dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Ghidotti in porta e con una difesa a tre formata da Meulensteen Riccio e Veroli. In cabina di regia Bellemo con Vieira e Yepes mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Venuti e Depaoli. Davanti Tutino e Coda.
COME ARRIVA IL CESENA – Mignani dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Klinsmann tra i pali e una difesa a tre formata da Curto, Ciofi e Mangraviti. In mezzo al campo Bastoni e Calò mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Ceesay e Donnarumma. Attacco affidato a Shpendi, supportato da Antenucci e Berti.
SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti; Meulensteen, Riccio, Veroli; Beruatto, Vieira, Bellemo, Yepes, Venuti; Coda, Tutino. Allenatore: Leonardo Semplici.
CESENA (3-4-2-1): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Bastoni, Calò, Donnarumma; Berti, Kargbo; Shpendi. Allenatore: Michele Mignani.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy