GENOVA – Sabato 1 febbraio 2025, lo Stadio Luigi Ferraris ospiterà la partita Sampdoria-Cosenza, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. Si affronteranno due squadre che lottano per la salvezza.
Grande rammarico per la Sampdoria che butta via un possibile successo anche a Mantova. Incubo senza fine invece per il Cosenza che non vince oramai da 10 partite consecutive. La maggior parte delle ricevitoria vede la squadra ligure come favorita, poiché gioca avanti al proprio pubblico. Il successo della Sampdoria è dato così a 2.20, mentre la vittoria fuori casa del Cosenza a 3.50. attenzione però ai calabresi che dovranno necessariamente vincere se vogliono allontanarsi dal fondo del tabellone.
Il fischietto Di Bello appartenente alla Sezione di Brindisi dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Lombardo proveniente da Cinisello Balsamo, mentre il secondo assistente sarà Regattieri di Finale Emilia. Il Quarto ufficiale sarà Gauzolino di Torino. L’addetto al VAR sarà Maggioni della Sezione di Lecco, mentre in qualità di AVAR ci sarà Camplone di Pescara.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SAMPDORIA-COSENZA]
A dirigere la gara sarà Di Bello appartenente alla sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Lombardo proveniente da Cinisello Balsamo e Regattieri di Finale Emilia. Il Quarto ufficiale sarà Gauzolino di Torino. Al VAR ci sarà Maggioni della Sezione di Lecco, mentre l’AVAR sarà Camplone di Pescara.
QUI SAMPDORIA – Il tecnico Leonardo Semplici dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1. L’estremo difensore Perisan in porta e con Riccio, Ferrari e Veroli pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Yepes e Vieira mentre Beruatto e Depaoli ad agire sulle corsie esterne. Sulla trequarti Akinsanmiro e Oudin a supporto dell’unica punta Niang.
QUI COSENZA – Il tecnico Massimiliano Alvini dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1. L’estremo difensore Micai tra i pali e retroguardia a quattro formata al centro da Sgarbi, Caporale e Dalle Mura. In mezzo al campo ci saranno Gargiulo, Ricciardi, Kouan e Ciervo. Tra le linee Florenzi e Mazzocchi di supporto a Artistico unica punta.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Perisan; Riccio, Ferrari, Veroli; Beruatto, Yepes, Vieira, Depaoli; Akinsanmiro, Oudin; Niang. Allenatore: Leonardo Semplici.
COSENZA (3-4-2-1): Micai; Sgarbi, Caporale, Dalle Mura; Gargiulo, Ricciardi, Kouan, Ciervo; Florenzi, Mazzocchi; Artistico. Allenatore: Massimiliano Alvini.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy