Sulla sfida col Napoli: “Era una partita da vincere per come abbiamo giocato e per quello che abbiamo creato. Potevamo raddoppiare con Eder e Duncan ma ci sta che la Samp pareggi col Napoli, certamente brucia il gol nel recupero, ma non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi”.
Su Britos: “É un ottimo giocatore che è migliorato tantissimo. La partita l’abbiamo preparata nella maniera giusta e li abbiamo messi in difficoltà”.
Sul sogno della panchina azzurra: “É un gioco che non mi piace perchè sono l’allenatore della Samp e sono concentrato sulla mia squadra”.
Sui punti che mancano: “Questi punti non sono regalati come a Cagliari e Cesena e il punto di San Siro. Quelle sono partite che dovevamo chiudere, questa volta ci sta”.
Su cosa manca per il salto di qualità: “Manca la fortuna come hanno altre squadre. Se l’avessimo avuto avremo vinto più partite. In tutte le partite non abbiamo rubato nulla a nessuno, ma abbiamo regalato punti. Con i punti persi … fate i conti”.
[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy