Diretta di Sampdoria-Modena di Sabato 8 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B
GENOVA – Sabato 8 febbraio, allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova, andrà in scena Sampdoria-Modena, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 17.15. I blucerchiati vengono dal successo casalingo di misura contro il Cosenza e sono sedicesimi con 25 punti, frutto di cinque vittorie, dieci pareggi e nove sconfitte, ventotto gol fatti e trentacinque subiti. I Canarini sono reduci dal successo casalingo per 3-1 contro il Mantova e sono noni a quota 30. Il loro percorso é fatto di sei partite vinte, dodici pareggiate e sei perse, trentuno reti realizzate e trenta incassate. Nelle ultime cinque sfide la Sampdoria ha ottenuto sei punti, il Modena sette.
All’andata, lo scorso 29 settembre, finì 1-3 a favore della Sampdoria che nche questa volta viene data favorita con il segno “1” quotato mediamente 2.60. A dirigere la gara sarà Federico Dionisi della sezione di L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Del Giovane di Albano Laziale e Cortese di Palermo. Quarto ufficiale Ubaldi di Roma 1. Al VAR ci sarà Gualtieri di Asti. AVAR Doveri di Roma 1..
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SAMPDORIA-MODENA]
MODENA:. A disposizione:
Reti:
Convocati
Sampdoria
Portieri: Chiorra, Cragno, Scardigno;
Difensori: Altare, Beruatto, Curto, Ferrari, Ioannou, Riccio, Veroli, Venuti;
Centrocampisit: Akinsanmiro, Bellemo, Meulensteen, Oudin, Ricci, Sibilli, Yepes;
Attaccanti: Abiuso, Coda, Niang, Sekulov.
Modena
Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Andrea Seculin (1).
Difensori. Gady Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (5), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Stipe Vulikic (14), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Issiaka Kamate (93), Luca Magnino (6), Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).
Attaccanti. Giuseppe Caso (20), Gregoire Defrel (92), Ettore Gliozzi (9), Pedro Mendes (11)..
Presentazione del match
COME ARRIVA LA SAMPDORIA – Semplici dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Cragno in porta e con una difesa a tre formata da Altare, Curto e Ferrari. In mezzo al campo Yepes e Meulensteen mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Beruatto e Venuti. Davanti Oudin e Coda.
COME ARRIVA IL MODENA – Mandelli dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Gagno tra i pali e con Cotali, Dellavalle eCaldara pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo Gerli e Santoro mentre Idrissi e Di Pardo dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Unica punta Defrel, supportata da Palumbo e Caso.
Probabili formazioni di Sampdoria-Modena
SAMPDORIA (3-4-2-1): Cragno; Altare, Curto, Ferrari; Beruatto, Yepes, Meulensteen, Venuti; Sibilli, Oudin; Coda. Allenatore: Semplici.
MODENA (3-4-2-1): Gagno; Cotali, Dellavalle, Caldara; Idrissi, Gerli, Santoro, Di Pardo; Caso, Palumbo; Defrel. Allenatore: Mandelli.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.