GENOVA – Sabato 8 febbraio, allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova, andrà in scena Sampdoria-Modena, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 17.15. I blucerchiati vengono dal successo casalingo di misura contro il Cosenza e sono sedicesimi con 25 punti, frutto di cinque vittorie, dieci pareggi e nove sconfitte, ventotto gol fatti e trentacinque subiti. I Canarini sono reduci dal successo casalingo per 3-1 contro il Mantova e sono noni a quota 30. Il loro percorso é fatto di sei partite vinte, dodici pareggiate e sei perse, trentuno reti realizzate e trenta incassate. Nelle ultime cinque sfide la Sampdoria ha ottenuto sei punti, il Modena sette.
All’andata, lo scorso 29 settembre, finì 1-3 a favore della Sampdoria che nche questa volta viene data favorita con il segno “1” quotato mediamente 2.60. A dirigere la gara sarà Federico Dionisi della sezione di L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Del Giovane di Albano Laziale e Cortese di Palermo. Quarto ufficiale Ubaldi di Roma 1. Al VAR ci sarà Gualtieri di Asti. AVAR Doveri di Roma 1..
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SAMPDORIA-MODENA]
Sampdoria
Portieri: Chiorra, Cragno, Scardigno;
Difensori: Altare, Beruatto, Curto, Ferrari, Ioannou, Riccio, Veroli, Venuti;
Centrocampisit: Akinsanmiro, Bellemo, Meulensteen, Oudin, Ricci, Sibilli, Yepes;
Attaccanti: Abiuso, Coda, Niang, Sekulov.
Modena
Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Andrea Seculin (1).
Difensori. Gady Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (5), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Stipe Vulikic (14), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Issiaka Kamate (93), Luca Magnino (6), Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).
Attaccanti. Giuseppe Caso (20), Gregoire Defrel (92), Ettore Gliozzi (9), Pedro Mendes (11)..
COME ARRIVA LA SAMPDORIA – Semplici dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Cragno in porta e con una difesa a tre formata da Altare, Curto e Ferrari. In mezzo al campo Yepes e Meulensteen mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Beruatto e Venuti. Davanti Oudin e Coda.
COME ARRIVA IL MODENA – Mandelli dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Gagno tra i pali e con Cotali, Dellavalle eCaldara pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo Gerli e Santoro mentre Idrissi e Di Pardo dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Unica punta Defrel, supportata da Palumbo e Caso.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Cragno; Altare, Curto, Ferrari; Beruatto, Yepes, Meulensteen, Venuti; Sibilli, Oudin; Coda. Allenatore: Semplici.
MODENA (3-4-2-1): Gagno; Cotali, Dellavalle, Caldara; Idrissi, Gerli, Santoro, Di Pardo; Caso, Palumbo; Defrel. Allenatore: Mandelli.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy