Sampdoria, Praet: la verità sul suo trasferimento alla Juventus

356 0

Il centrocampista belga della Sampdoria ha ammesso di essere stato contattato dalla Juventus ma ha smentito la conclusione di qualsiasi trattativa: “Per ora sono solo parole”. Tutta l’attenzione è ora rivolta alla delicata gara con la Fiorentina. E se arrivasse anche il gol …

Sampdoria, Praet: la verità sul suo trasferimento alla JuventusGENOVA – Quello di Dennis Praet è uno dei nomi più sulla bocca di tutti in questi giorni di mercato. Si è infatti parlato spesso di contatti tra la Sampdoria e la Juventus aventi ad oggetto proprio il futuro del centrocampista belga classe ’94. Tanto si è ricamato su questa vicenda. Addirittura c’è stato anche chi già aveva dato per certo un accordo tra le due società per un trasferimento da effettuarsi a giugno.

Ma quanto c’è di vero? A far luce sulla questione ci ha pensato lo stesso giocatore. In una intervista rilasciata a Il Secolo XIX Praet ha ammesso di aver ricevuto parecchie telefonate dal club bianconero in questo ultimo periodo. Ha però sottolineato che finora si è trattato soltanto di parole. Non è assolutamente vera la notizia che l’affare sarebbe già stato concluso. Si è detto lusingato di essere al centro dell’interesse della Juve ma ora è tempo di pensare soltanto alla Samp e alla prossima partita contro la Fiorentina, in programma domenica prossima al Ferraris con fischio di inizio alle ore 15.

La partita contro la Fiorentina

Un impegno importante perchè la squadra di Giampaolo è calata vistosamente negli ultimi tempi e deve cercare di riprendere al più presto il vigore di inizio campionato. Il centrocampista si augura che la pausa abbia avuto un effetto rigeneratore e che già contro la Viola le cose possano andare meglio. Praet ha aggiunto che gli manca molto segnare ma ha capito che è normale perché rispetto a quando giocava in Belgio è schierato in una posizione più lontana dalla porta. Domenica spera pero che possa arrivare il suo primo gol stagionale e di poter contribuire così alla conquista dei tre punti.