Il centrocampista belga della Sampdoria ha ammesso di essere stato contattato dalla Juventus ma ha smentito la conclusione di qualsiasi trattativa: “Per ora sono solo parole”. Tutta l’attenzione è ora rivolta alla delicata gara con la Fiorentina. E se arrivasse anche il gol …
Ma quanto c’è di vero? A far luce sulla questione ci ha pensato lo stesso giocatore. In una intervista rilasciata a Il Secolo XIX Praet ha ammesso di aver ricevuto parecchie telefonate dal club bianconero in questo ultimo periodo. Ha però sottolineato che finora si è trattato soltanto di parole. Non è assolutamente vera la notizia che l’affare sarebbe già stato concluso. Si è detto lusingato di essere al centro dell’interesse della Juve ma ora è tempo di pensare soltanto alla Samp e alla prossima partita contro la Fiorentina, in programma domenica prossima al Ferraris con fischio di inizio alle ore 15.
Un impegno importante perchè la squadra di Giampaolo è calata vistosamente negli ultimi tempi e deve cercare di riprendere al più presto il vigore di inizio campionato. Il centrocampista si augura che la pausa abbia avuto un effetto rigeneratore e che già contro la Viola le cose possano andare meglio. Praet ha aggiunto che gli manca molto segnare ma ha capito che è normale perché rispetto a quando giocava in Belgio è schierato in una posizione più lontana dalla porta. Domenica spera pero che possa arrivare il suo primo gol stagionale e di poter contribuire così alla conquista dei tre punti.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy