GENOVA – A margine consegna del premio “La Rete d’Argento” del Sampdoria Club “Gianni De Paoli” di Lavagna, Fabio Quagliarella è intervenuto ai microfoni di RMC Sport e TMW. L’attaccante blucerchiato si è detto lusingato di ricevere il premio e, soprattutto, dell’affetto dei tifosi che riceve dai tifosi da dieci anni. Poi è passato a parlare della sfida contro il Milan di domenica scorsa, persa di misura. “Ci hanno agganciato– ha detto Quagliarella- ma guardiamo avanti, il campionato è lungo”. L’Europa League? Pensa che ci sia la possibilità di competere fino alla fine. “Abbiamo un grande allenatore e un pubblico straordinario, è giusto crederci. Il tifo è il nostro dodicesimo uomo in campo, lo dimostra in rendimento interno”.
Parlando di sè Quagliarella ha detto che il segreto della sua “seconda giovinezza” è quello di prepararsi sempre al meglio. Gli piacerebbe vincere la classifica dei cannonieri ma davanti c’è gente che fa tanti gol, di livello internazionale. “Però ci proviamo”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy