GENOVA – Venerdì 21 febbraio, alle ore 20.30, allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova, andrà in scena Sampdoria–Sassuolo, anticipo della ventisettesima giornata del campionato di Serie B 2024/2025. La Sampdoria viene dal 2-1 rimediato sul campo del Sudtirol ed é sedicesima con 28 punti, frutto di sei vittorie, dieci pareggi e dieci sconfitte, trenta gol fatti e trentasette subiti. Il Sassuolo é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Brescia ed é primo a quota 61, a sette lunghezze dal Pisa. Il suo percorso racconta di diciannove partite vinte, quattro pareggiate e tre perse, cinquantotto reti realizzate e venticinque incassate.
Nelle ultime cinque sfide la Sampdoria ha collezionato sette punti, il Sassuolo dieci. All’andata, lo scorso 8 dicembre, finì 8-1 per i neroverdi che anche questa volta dati favoriti anche questa volta con il segno “2” quotato mediamente 2.20. A dirigere la gara sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Garzelli di Livorno e Cavallina di Parma. Quarto ufficiale Turrini di Firenze. Al VAR ci sarà Gariglio di Pinerolo. AVAR Paganessi di Bergamo.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SAMPDORIA-SASSUOLO]
COME ARRIVA LA SAMPDORIA – Semplici dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Cragno in porta e con una difesa a tre formata da Curto, Altare, Bereszynski. In mezzo Meulensteen con Yepes mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Venuti e Beruatto. Unica punta Niang, supportata da Oudin e Sibilli.
COME ARRIVA IL SASSUOLO – Grosso dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Moldovan in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Lovato e Muharemovic e sulle fasce da Toljan e Doig. A centrocampo Boloca, Ghion e Iannoni. Tridente offensivo composto da Laurienté, Mulattieri e Berardi..
SAMPDORIA (3-4-2-1): Cragno; Curto, Altare, Bereszynski; Venuti, Meulensteen, Yepes, Beruatto; Oudin, Sibilli; Niang. Allenatore: Semplici.
SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Doig, Lovato, Muharemovic, Toljan; Boloca, Ghion, Iannoni; Laurienté, Mulattieri, Berardi. Allenatore: Grosso
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy