Salta la prima panchina di Serie A: la Sampdoria e Eusebio Di Francesco hanno raggiunto un accordo consensuale per l’interruzione del rapporto professionale
GENOVA – Salta la prima panchina in Serie A: Eusebio Di Francesco non è più l’allenatore della Sampdoria. A comunicarlo è stata la società tramite una nota sul proprio sito ufficiale, nello stesso giorno in cui CalcioInvest si è ritirata dalla trattativa per l’acquisto della stessa.
Al tecnico abruzzese è stata fatale la sconfitta di sabato scorso contro l’Inter. Termina così la sua esperienza in blucerchiato: era arrivato a Genova lo scorso 22 giugno dopo aver rescisso consensualmente il rapporto con la Roma. Sulla panchina della Sampdoria, in campionato, Di Francesco si è seduto sette volte, ottenendo una vittoria contro la Fiorentina e sei sconfitte.
Il comunicato della Sampdoria
“Il Presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver raggiunto un accordo consensuale con Eusebio Di Francesco e il suo staff per l’interruzione del rapporto professionale.
Il presidente e i suoi collaboratori ringraziano Di Francesco e staff per il lavoro svolto e per la disponibilità dimostrata”.