Rendimento un pò diverso, invece, in trasferta dove la Samp ha totalizzato solo un punto contro il Napoli e due sconfitte contro Torino e Atalanta.
Walter Zenga, intervistato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, si dice contento della crescita della squadra:
“E’ una sosta piacevole, siamo in crescita e speriamo di recuperare qualche infortunato. Abbiamo fatto buone partite ed incontrato Roma, Inter e Napoli, tutte in corsa per lo scudetto, nelle prime 7”.
Il tecnico blucerchiato, poi, si è soffermato sull’ultimo pareggio casalingo: “Contro l’Inter le occasioni da gol sono state nostre, loro ne hanno avuta solo una: avessimo segnato il 2-0 con Muriel la partita sarebbe stata chiusa.”
Ed infine ha commentato la coppia offensiva blucerchiata, che fin qui ha creato parecchi problemi alla difese avversarie: “Eder-Muriel a fine stagione sarà la coppia che avrà segnato più gol in Serie A, Eder capocannoniere? Perchè no. Correa? Vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, ha fatto una grande partita che poteva essere impreziosita dal gol: deve solo lavorare, continuare a crederci e diventerà un punto importante per la Sampdoria”.
[Alberto De Venuto – Fonte: www.sampdorianews.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy