La partita tra Sancataldese – Trapani di domenica 22 ottobre in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 9° giornata di campionato di Serie D Girone I Stagione 2023/2024
SANCATALDESE – Domenica 22 ottobre allo stadio “Valentino Mazzola” va di scena l’incontro tra la Sancataldese – Trapani. Per la squadra allenata da Accursio Sclafani è un buon momento, è riuscita a ottenere ben 11 punti nelle ultime 5 gare. Giocano davanti i suoi tifosi, l’avversario è uno dei favoriti a vincere il campionato, la sconfitta di coppa Italia e l’eliminazione per mani dello stesso Trapani è tutto dimenticato. Si ricomincia dal campionato. La Sancataldese può approfittare il suo ottimo stato di forma per fare lo sgambetto alla squadra di Torrisi e prendersi la rivincita di Coppa. Ora hanno tutto per farlo.
Il Trapani non ha mai perso, ha la miglior difesa del campionato con una sola rete subita e il secondo miglior attacco, dunque la partita per questi numeri si prevede piuttosto complicata per la Sancataldese. Cocco è in gran forma, i granati carichi per aver passato il turno ai sedicesimi di coppa Italia di Serie D, superando la stessa Sancataldese per 2 – 1. Ora se la devono vedere contro la Città di Sant’Agata. In campionato è tutta un’altra cosa, qui contano i tre punti e gli undici di Torrisi provano il bis. I Precedenti: Ultimi 4 incontri, 3 sono a favore della Sancataldese e 1 del Trapani. Il direttore di gara sarà Enrico Eremitaggio di Ancona. Gli assistenti sono Giuseppe Fanara di Cosenza e Luca Mocci di Oristano.
Tabellino
SANCATALDESE (3-5-2): Maravigna; Fiumara, Calabrese, Scuderi (dal 19′ st Schena); Parisi, Correnti, Francofonte (dal 30′ st Carnicelli), Lo Nigro, Siino (dal 15′ st Galfano); Mazza (dal 44′ st Azzimati), Zerbo. A disposizione: La Cagnina, Ozawje, Mazzamuto, Sclafani, Siino, Papotto, Azzimati, Carnicelli, Galfano, Schena. Allenatore: Sclafani.
TRAPANI (4-2-3-1): Ujkaj; Pino, Cristini, Sabatino, Morleo; Acquadro, Ba (dal 44′ st Pipitone); Kragl (dal 44′ st Crimi), Marigosu (dal 24′ st Sbrissa), Balla (dal 36′ st Gagliardi); Cocco (dal 1′ st Mascari). A disposizione: Tartaro, Guerriero, Mascari, Sbrissa, Crimi, Gagliardi, Cangemi, Oddo, Pipitone, Sparandeo. Allenatore: Torrisi.
Rete: al 3′ st Mascari (Trapani).
Ammonizioni: Ba, Fiumara, Siino, Lo Nigro.
Descrizione gol: al 3′ della ripresa Mascari sblocca il risultato su assist di Kragl
Formazioni ufficiali di Sancataldese – Trapani
SANCATALDESE (3-5-2): Maravigna; Scuder, Calabrese, Fiumara; Siino, Francofonte, Lo Nigro, Correnti, Parisi; Zerbo, Mazza. A disposizione: La Cagnina, Ozawje, Mazzamuto, Sclafani, Siino, Papotto, Azzimati, Carnicelli, Galfano, Schena. Allenatore: Sclafani.
TRAPANI (4-3-2-1): Ujkaj; Pino, Cristini, Sabatino, Morleo; Ba, Acquadro, Balla; Marigosu, Kragl; Cocco. A disposizione: Tartaro, Guerriero, Mascari, Sbrissa, Crimi, Gagliardi, Cangemi, Oddo, Pipitone, Sparandeo. Allenatore: Torrisi.
La presentazione della partita
QUI SANCATALDESE – Scalfani conferma il 3-5-2 di coppa: In porta si affida a Dolenti, la difesa a 3 con Calabresi, Parisi e Fiumara, centrocampo robusto con l’esterno di sinistra Lo Nigro, Azzimanti, Correnti e Deiaiana davanti la difesa e Ozawje esterno destro. Il duo d’attacco è Mazzo e Zerbo.
QUI TRAPANI – Torrisi si affida al nuovo 4-4-2 : in porta sceglie la porta Ukaj; in difesa Pino, Cistini, Sabatino e Morleo, il centrocampo a 4 composto da Acquadro, Cangemi e Gagliardi centrali, Marigosu sinistra. Le due punte sono Bollino e Cocco.
Le probabili formazioni di Sancataldese – Trapani
SANCATALDESE (3-5-2): Dolenti, Calabresi, Parisi, Fiumara; Lo Nigro, Azzimanti, Correnti, Deiaiana, Ozawje; Mazzo, Zerbo. Allenatore: Scalfani
TRAPANI (4-4-2): Ujkaj; Pino, Cistini, Sabatino, Morleo; Acquadro, Cangemi, Gagliardi, Marigosu; Bollino, Cocco. Allenatore: Torrisi
Dove vedere la partita in TV e su Streaming
La gara viene trasmessa in Rete e TV – Digitale terrestre sui canali 83-88 regionali. La partita potete seguirla anche sul nostro sito Calciomagazine.net.
A cura di Giuseppe Macrì