“Purtroppo abbiamo giocato una partita ad handicap per la rete presa dopo un minuto, anche se mi fa più arrabbiare il raddoppio perché abbiamo subìto una ripartenza su fallo laterale a nostro favore nella loro metà campo. Abbiamo avuto una buona reazione, ma i complimenti non mi piacciono: a volte preferirei riceverne meno e magari rubare qualche punto”. E’ il commento dell’allenatore bianconero Giuseppe Sannino al termine di Udinese-Siena.
“Ci vuole un po’ più di personalità contro squadre di grande livello come l’Udinese – ha aggiunto – anche se nel complesso i miei hanno fatto una buona partita e messo in difficoltà la prima della classe. Alla fine il pareggio ci poteva anche stare”. Partita particolare per D’Agostino, fischiato dai suoi ex tifosi per tutta la partita: “E’ un ragazzo straordinario, mi è piaciuto come ha saputo stare in campo anche avendo contro tutto lo stadio”. Dopo la sosta, due impegni consecutivi in casa con Atalanta e Inter, a metà settimana la trasferta di Tim Cup a Cagliari. “Cercheremo di rifarci e di riprendere i punti persi oggi”, ha concluso Sannino.
[Sito Ufficiale Siena Calcio – Fonte: www.acsiena.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy