Sant’Agata-Scafatese 1-3: diretta live, tabellino e risultato finale

50 0

Sant'Agata Scafatese cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Sant’Agata-Scafatese di Domenica 27 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D

SANT’AGATA DI MILITELLO – Domenica 27 aprile 2025, lo lo stadio Biagio Fresina ospiterà la partita Sant’Agata-Scafatese, valida per la trentatreesima giornata del Girone I campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.

Partita sulla carta agevole per una Scafatese che ha bisogno di punti play off. Il Sant’Agata è di fatto terzultimo in classifica a causa delle poche vittorie stagionali. Le statistiche parlano chiaro ed indicano che i padroni di casa hanno totalizzato 5 vittorie, 9 pareggi e 16 sconfitte. Al contrario, la Scafatese ha ottenuto fino ad ora 18 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Dei numeri che rendono proibitivo qualunque risultato diverso dalla vittoria fuori casa della squarda campana.

Un risultato che è rso probabile anche dal diverso stato di forma che caratterizza al momento le due squadra. Il Sant’Agata è reduce da una sconfitta di misura contro la Sancataldese, che ferma la squadra a 5 punti nelle ultime 5 uscite. La Scafatese, invece, viene da due vittorie consecutive che portano la squadra campana a 9 punti nelle ultime 5 partite.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SANT’AGATA-SCAFATESE]

S. AGATA:. A disposizione:

SCAFATESE:. A disposizione:

Reti: al 5' pt Catalano G. (S. Agata) al 34' pt Vacca A. (Scafatese) , al 36' pt Vacca A. (Scafatese) .

L’arbitro

Il fischietto Lorenzo Moretti della Sezione di Cesena dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Andrea Felis proveniente da Torino, mentre il secondo assistente sarà Enrico Rossetto di Schio.

La presentazione del match

QUI SANT’AGATA – Il tecnico Emanuele Ferraro dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3: con Cannizzaro tra i pali; Flamia, Brugaletta, Perez e Ziello a completare il reparto arretrato; a centrocampo agiranno Nunzi, Abbate e Bova; il tridente offensivo sarà formato da Catalano, Dorato e Faccetti.

QUI SCAFATESE – Il tecnico Gianluca Atzori dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1: con Becchi tra i pali; Chiariello, Altobello e Armeno a completare il reparto arretrato; A centrocampo ci saranno Esposito e Potenza mentre sulle fasce agiranno Cham e Santarpia; Molinaro e Iannone avranno il compito di servire Foggia.

Le probabili formazioni

CITTA’ DI S. AGATA (4-3-3): Cannizzaro; Flamia, Brugaletta, Perez, Ziello; Nunzi, Abbate, Bova; Catalano, Dorato, Faccetti. Allenatore: Emanuele Ferraro.

SCAFATESE (3-4-2-1): Becchi; Chiariello, Altobello, Armeno; Cham, Esposito, Potenza, Santarpia; Molinaro, Iannone; Foggia. Allenatore: Gianluca Atzori

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile seguire la partita tra Sant’Agata e Scafatese in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.