EMPOLI – Può ritenersi più che soddisfatto il tecnico Maurizio Sarri dopo la vittoria in trasferta della Lazio a Empoli. Nella conferenza stampa post partita ha infatti dato un voto alto per questa prima di campionato dei suoi complice sia il gran caldo, i cambiamenti nel modo di giocare dovuti alla nuova guida tecnica ma anche a come si è messa la partita contro un avversario ostico: “La nostra è una squadra in costruzione e abbiamo trovato davanti una squadra ostica che ci ha messo in difficoltà, proprio perché è una neopromossa e ha giocato sul suo campo. Il voto è alto perché siamo andati sotto dopo tre minuti e l’abbiamo rimessa in piedi e poi ribaltata“.
Parole d’elogio per Lazzari autore di una buona partita e della sua duttilità a imparare a fare il quarto in difesa. Grande partita sottolineata anche per Milinkovic-Savic e buone impressioni per Pedro anche se ha ancora pochi allenamenti sulle gambe. Quindi un pensiero ai tifosi: “Dedico la vittoria ai tifosi e li ringrazio per averci sostenuto e aiutato nel momento più difficile del match. Hanno risposto presenti con numero e partecipazione“.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy