Sassuolo-Frosinone: gara rinviata a data da destinarsi a seguito della morte di Papa Francesco

Diretta Sassuolo-Frosinone di Lunedì 21 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B

REGGIO EMILIA – Lunedì 21 aprile, alle ore 15, al “Mapei Stadium-Città del Tricolore” di Reggio Emilia, andrà in scena Sassuolo-Frosinone, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B 2024/2025. Una sfida tra due squadre che lo scorso anno militavano entrambe in Serie A.

Per i neroverdi sarà il giorno dei festeggiamenti per una promozione diretta, dopo un solo anno di cadetteria, arrivata con cinque giornate di anticipo. Dopo il successo esterno per 1-3 contro il Modena, sono primi a quota 75. con sedici lunghezze di vantaggio. Il loro percorso racconta di ventitré partite vinte, sei pareggiate e quattro perse, settantatré reti realizzate e trentaquattro incassate. sarà anche il giorno in cui il loro allenatore, Fabio Grosso, ritroverà il so passato: con il Frosinone conqistò, infatti, la promozione diretta in serie A tre anni or sono.

I ciociari sono reduci dal pari esterno per 1-1 contro il Cosenza e sono dodicesimi  (a -6 dalla zona playoff) con 41  punti, frutto di otto vittorie, quattordici pareggi e undici sconfitte, trentatré gol fatti e quarantaquattro subiti. Nelle ultime cinque sfide il Sassuolo ha collezionato dieci punti, il Frosinone undici. All’andata, lo scorso 14 dicembre, finì 1-2 per il Sassuolo. A dirigere la gara sarà Valerio Crezzini della sezione di Siena, coadiuvato dagli assistenti Federico Votta di Moliterno e Eugenio Scarpa di Collegno. Il IV ufficiale sarà Mattia Nigro di Prato. Al VAR ci sarà Antonio Rapuano di Rimini. AVAR Oreste Muto di Torre Annunziata.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SASSUOLO FROSINONE]

La presentazione del match

COME ARRIVA IL SASSUOLO –  Grosso dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Moldovan in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Lovato e Romagna e sulle fasce da Toljan e Doig. A centrocampo Boloca. Mazzitelli e Iannoni. Tridente offensivo composto da berardi, Pierini e Laurentié.

COME ARRIVA IL FROSINONE – Bianco dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Cerofolini tra i pali e con Oyono, Cittadini, Monterisi e Marchizza pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Vural, Bohinen e Barcella. Attacco affidato ad Ambrosini , affiancato da Ghedjemis e Kvernadze.

Le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Romagna, Lovato, Doig; Boloca, Mazzitelli, Iannoni; Berardi, Pierini, Laurienté. Allenatore: Grosso

FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; A. Oyono, Cittadini, Monterisi, Marchizza; Vural, Bohinen, Barcella; Ghedjemis, Ambrosino, Kvernadze. Allenatore: Bianco.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy