REGGIO EMILIA – Sabato 1 febbraio 2025, lo Mapei Stadium ospiterà la partita Sassuolo-Juve Stabia, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. Insidia Juve Stabia per la capolista Sassuolo.
Dopo la terza battuta d’arresto stagionale, il Sassuolo deve mostrare di saper subito reagire, sebbene le vespe non siano l’avversario migliore da affrontare dopo una sconfitta. La squadra campana sta disputando di fatto un ottimo campionato e ha voglia di continuare a stupire. Nonostante la maggior parte delle ricevitorie vede favoriti i neroverdi, il risultato di parità quotato a 3.75 potrebbe così andare bene ad entrambi le formazioni.
Il fischietto Maria Sole Ferrieri Caputi appartenente alla Sezione di Livorno dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Edoardo Raspollini proveniente da Livorno, mentre il secondo assistente sarà Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona. Il Quarto ufficiale sarà Andrea Calzavara di Varese. L’addetto al VAR sarà Manuel Volpi della Sezione di Arezzo, mentre in qualità di AVAR ci sarà Davide Ghersini di Genova.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SASSUOLO-JUVE STABIA]
A dirigere la gara sarà Maria Sole Ferrieri Caputi appartenente alla sezione di Livorno, coadiuvato dagli assistenti Edoardo Raspollini proveniente da Livorno e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona. Il Quarto ufficiale sarà Andrea Calzavara di Varese. Al VAR ci sarà Manuel Volpi della Sezione di Arezzo, mentre l’AVAR sarà Davide Ghersini di Genova.
QUI SASSUOLO – Il tecnico Fabio Grosso dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1. Moldovan in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Tojan, Odenthal e Muharemovic e Doig. In mediana Ghion e Boloca. Tra le linee Lipani, Laurienté e Berardi in supporto all’unica punta Mulattieri.
QUI JUVE STABIA – Il tecnico Guido Pagliuca dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1. L’estremo difensore Thiam tra i pali e retroguardia a quattro formata al centro da Ruggero, Varnier e Bellich. In mezzo al campo ci saranno Floriani, Leone, Buglio e Pierobon. Tra le linee Rocchetti e Piscopo di supporto a Adorante unica punta.
SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Ghion, Boloca; Lipani, Laurienté, Berardi; Mulattieri. Allenatore: Fabio Grosso.
JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani Mussolini, Buglio, Leone, Pierobon; Rocchetti, Piscopo; Adorante. Allenatore: Guido Pagliuca.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy