Diretta Sassuolo-Salernitana di Sabato 23 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la gara di Serie B
REGGIO EMILIA – Sabato 23 novembre 2024, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, andrà in scena Sassuolo-Salernitana, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 15. Sfida tra due neoretrocesse, che si presentano all’appuntamento con stato d’animo diametralmente opposto. I neroverdi sono reduci da due successi di misura di fila, contro Mantova e Sudtirol, e sono secondi, a -2 dalla Pisa capolista. I loro 28 punti sono frutto di otto vittorie, quattro pareggi e una sconfitta, venticinque gol fatti e dodici subiti. I granata vengono dallo stop casalingo per 0-2 contro il Bari e sono a quota. Il loro percorso racconta di tre partite vinte, quattro pareggiate e sei perse, tredici reti realizzate e diciotto incassate. Nelle ultime cinque sfide il Sassuolo ha ottenuto tredici punti (non perde dallo scorso 31 agosto), la Salernitana due.
L’ultimo confronto risale allo scorso 5 aprile quando, in Serie A, finì sul risultato di 2-2.. Questa volta viene dato favorito il Mantova, con il segno “1” quotato mediamente q,67. A dirigere la gara sarà Valerio Crezzini, della sezione di Siena. Con lui sono stati designati gli assistenti Scatragli e Moro, il quarto uomo D’Eusanio e la coppia VAR Maggioni-Longo.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SASSUOLO-SALERNITANA]
SALERNITANA:. A disposizione:
Reti:
Presentazione del match
COME ARRIVA IL SASSUOLO – Fabio Grosso dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Moldovan in porta e con una difesa a quattro formata da Toljan, Odenthal, Romagna e Doig. In mezzo al campo Iannoni, Boloca e Thorstvedt. Tridente offensivo composto da Berardi, Mulattieri e Laurienté.
COME ARRIVA LA SALERNITANA – Colantuono, subentrato a Martusciello, dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-1-1 con Sepe tra i pali e con Bronn, Ferrari e Ruggeri pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Soriano con Amatucci e Tello mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Ghiglione e Jaroszynski. Tra le linee Verde, di supporto all’unica punta Wlodarczyk.
Probabili formazioni di Sassuolo-Salernitana
SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Doig; Iannoni, Boloca, Thorstvedt; Berardi, Mulattieri, Laurienté. Allenatore: Grosso.
SALERNITANA (3-5-1-1): Sepe; Bronn, Ferrari, Ruggeri; Ghiglione, Amatucci, Soriano, Tello, Jaroszynski; Verde; Wlodarczyk. Allenatore: Colantuono.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.