Cronaca di Sassuolo – Spezia: i nerazzurri vincono di misura e si qualificano per il quarto turno, dove affronteranno il Perugia
REGGIO EMILIA – Finisce 1-0 al Mapei Stadium tra Sassuolo e Spezia, incontro valevole per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia 2019/2020. A decidere la gara è un gol realizzato da Traorè. I neroverdi si qualificano così al quarto turno eliminatorio di Coppa Italia, dove se la vedranno con il Perugia,
La cronaca minuto per minuto
RISULTATO FINALE: SASSUOLO-SPEZIA 1-0
SECONDO TEMPO
96' Fine partita.
76' Cambio nel Sassuolo con Bourabia al posto di Locatelli.
70' Venti minuti più recupero alla conclusione della sfida, tutto ancora in bilico al Mapei Stadium con i padroni di casa in vantaggio.
63' Siamo entrati nell'ultimo terzo di gara con la formazione emiliana sempre in vantaggio.
55' Primi dieci minuti di questa seconda frazione di gioco che sono andati via, sempre Sassuolo in vantaggio grazie al gol di Traorè.
46' Ricomincia il secondo tempo di Sassuolo-Spezia.
PRIMO TEMPO
46' Fine primo tempo.
30' Prima mezz'ora di gioco che è andata via, 1-0 il punteggio al Mapei Stadium.
23' Metà della prima frazione che è andata via con i padroni di casa in vantaggio grazie al gol messo a segno da Traorè.
11' Porta la firma di Traorè la prima rete stagione della formazione emiliana, liguri costretti a rincorrere sin da subito.
9' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL SASSUOLO! SI SBLOCCA LA SITUAZIONE DOPO POCHI MINUTI!
1' PARTITI! E' cominciata Sassuolo-Spezia!
20.42 Le due squadre fanno il loro ingresso in campo in questo momento, tra poco si comincia.
20.32 I giocatori hanno ultimato il riscaldamento e stanno tornando negli spogliatoi.
20.18 Per quanto concerne il capitolo formazioni 4-3-3 per il Sassuolo con Berardi, Caputo e Boga a comporre il tridente offensivo mentre lo Spezia risponde col 4-2-3-1 con Gyasi unica punta.
19.45 Amici di Calciomagazine e appassionati di calcio buonasera e benvenuti alla diretta di Sassuolo-Spezia, incontro valido per il terzo turno di Coppa Italia.
IL TABELLINO
SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Toljan, Gravillon, Ferrari, Rogerio; Traorè (90' Brignola), Obiang, Locatelli (76' Bourabia); Berardi, Caputo, Boga (84' Raspadori). Allenatore: De Zerbi
SPEZIA (4-2-3-1): Kaprikas; Vignali, Terzi, Capradossi, Bastoni, Bartolomei (86' Bartolomei), Ricci M., Mora (75' Maggiore), Ricci F., Delano (63' Buffonge), Gyasi. Allenatore: Italiano
RETI: 9' Traorè (S)
AMMONIZIONI:
ESPULSIONI:
RECUPERO: 0' nel primo tempo, 5' nel secondo tempo
STADIO: Mapei Stadium
La presentazione del match
Da una parte c’è la formazione emiliana che farà il suo esordio in questa competizione. Dall’altra parte, invece, c’è la squadra ligure che, domenica scorsa, ha battuto la Pro Patria con un secco 5-0. La vincente del confronto che andrà in scena al Mapei Stadium giocherà contro una tra Perugia e Brescia.
QUI SASSUOLO – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Consigli in porta, pacchetto difensivo composto da Toljan e Rogerio sulle fasce laterali mentre nel mezzo Marlon e Ferrari. A centrocampo Obiang in cabina di regia con Locatelli e Traorè mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Berardi, Caputo e Boga.
QUI SPEZIA – Italiano dovrebbe mandare in campo i suoi col 4-2-3-1 con Krapiskas in porta, pacchetto difensivo composto da Vignali e Ramos sulle corsie laterali mentre nel mezzo Terzi e Capradossi. A centrocampo Ricci in cabina di regia con Bartolomei mentre davanti spazio al tridente formato Federico Ricci, Mora e Gudjohnsen alle spalle dell’unica punta Gyasi.
Dove vederla in TV e in streaming
Il match tra Sassuolo e Spezia, valido per il terzo turno di Coppa Italia, non verrà trasmesso in diretta televisiva. Pertanto, sarà possibile seguire la partita attraverso il nostro sito.
Le probabili formazioni di Sassuolo – Spezia
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Traorè, Obiang, Locatelli; Berardi, Caputo, Boga. Allenatore: De Zerbi
SPEZIA (4-2-3-1): Krapikas; Vignali, Terzi, Capradossi, Ramos; Bartolomei, M. Ricci, Mora; F. Ricci, Gudjohnsen, Gyasi. Allenatore: Italiano
STADIO: Mapei Stadium