Sassuolo – Spezia 0-0: diretta live e risultato finale

97 0

Sassuolo Spezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Sassuolo – Spezia di Sabato 28 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara della 7a giornata di Serie B

REGGIO EMILIA – Sabato 28 settembre, alle ore 15, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, avrà inizio Sassuolo – Spezia, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Il Sassuolo in settimana é stato eliminato dalla Coppa Italia per opera del Lecce. In campionato, invece, viene dal successo esterno di misura contro il Cosenza ed é terzo. Il suo percorso narra di tre partite vinte, due pareggiate e una persa, otto reti realizzate e sette incassate. Gli Aquilotti arrivano dal 4-2 casalingo; imbattuti, sono a quota 8. Il loro percorso racconta di tre partite vinte e altrettante pareggiate, undici gol fatti e sette subiti.

L’ultimo confronto tra le due compagini risale allo scorso sorso mese di novembre quando, in Coppa Italia, il Sassuolo si impose per 1-0 e passò il turno. A dirigere la gara sarà Daniele Perenzoni di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Palermo e Fontemurato, mentre il quarto ufficiale sarà Gabriele Scatena della sezione di Avezzano. Al VAR Gianluca Aureliano di Bologna e Marco Monaldi di Macerata come assistente al VAR.

Tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SASSUOLO – SPEZIA]

SASSUOLO:. A disposizione:

SPEZIA:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA IL SASSUOLO – Fabio Grosso dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Moldovan tra i pali e con una difesa a quattro formata da Toljan, Romagna, Muharemovic e Doig. A centrocampo Boloca, Thorstvedt e Iannoni. Attacco affidato a Volpato, Mulattieri e Laurienté.

COME ARRIVA LO SPEZIA – D’Angelo dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Gori  in porta e con una difesa a tre formata da Mateju, Hristov e Bertola. In cabina di regia Nagy con Salvatore Esposito e Bandinelli mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Cassataie Reca. Davanti Soleri e Pio Esposito.

Le probabili formazioni di Sassuolo – Spezia

SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Romagna, Muharemovic, Doig; Boloca, Thorstvedt, Iannoni; Volpato, Mulattieri, Laurienté: Allenatore; Grosso.

SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Cassata, Nagy, Esposito S., Bandinelli, Reca; Esposito P., Soleri. Allenatore: D’Angelo.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.