Diretta Sassuolo-Sudtirol di Domenica 19 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B
REGGIO EMILIA – Domenica 19 gennaio 2025, il Mapei Stadium ospiterà la partita Sassuolo-Sudtirol, valevole per la ventiduesima giornata di Serie B. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. Il Sassuolo, retrocesso dalla Serie A al termine della scorsa stagione, guida la graduatoria della serie cadetta con 49 punti, frutto di 15 vittorie e 4 pareggi, due le sconfitte, di cui l’ultima il 26 dicembre scorso sul terreno del Pisa. In casa, i neroverdi di mister Fabio Grosso hanno colto fin qui 8 successi e un pareggio, a cui si aggiunge una sconfitta.
Il Sudtirol proviene dal pareggio interno conseguito domenica scorsa al “Druso” contro il Catanzaro. Con tre pareggi, una vittoria e uno stop nelle ultime cinque gare i biancorossi si trovano in diciottesima posizione a quota 19 punti, un punto sopra la coppia formata da Cosenza e Salernitana e un punto dietro al Frosinone, due dietro la Sampdoria e a 4 lunghezze dal terzetto formato da Cittadella, Mantova e Brescia.
Nella gara d’andata, lo scorso 9 novembre al “Druso”, i neroverdi si imposero per 1-0 con gol-partita di Lauriente al 13’. In precedenza, negli anni 2000 Südtirol e Sassuolo si sono affrontate in campionato solo in Lega Pro 2, tra il 2000 e il 2005: bilancio in equilibrio con tre vittorie per parte e due pareggi. A dirigere la gara sarà Mario Perri di Roma-1 coadiuvato dall’assistente-1 Nicolò Cipriani di Empoli, dall’asssitente-2 Marco Ceolin di Treviso; quarto ufficiale Giuseppe Mucera di Palermo, Var Matteo Gariglio di Pinerolo, Avar Antonio Di Martino di Teramo.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SASSUOLO-SUDTIROL]
SüDTIROL:. A disposizione:
Reti:
Presentazione del match
COME ARRIVA IL SASSUOLO – Grosso dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. Tra i pali Moldovan con una difesa a quattro formata al centro da Odenthal e Muharemovic e sulle fasce da Toljan e Doig. A centrocampo Obiang, Boloca e Berardi. Tridente offensivo composto da Berardi, Mulattieri e Laurienté.
COME ARRIVA IL SUDTIROL – Indisponibili: El Kaouakibi, Tait, Masiello, Kurtic, Arrigoni, Ceppitelli, Vimercati. Castori dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Poluzzi in porta e con Veseli, Pietrangeli e Giorgini pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Martini con Praszeli e Pyythia mentre sulle corsie esterne dovrebbero agireMolina e Zedada. Davanti Casiraghi e Odogwu.
Probabili formazioni di Sassuolo-Sudtirol
SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Obiang, Boloca; Berardi, Mulattieri, Laurienté. Allenatore:Grosso.
SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Veseli, Pietrangeli, Giorgini, Molina, Praszelik, Martini, Pyyhtia, Zedadka, Casiraghi, Odogwu. Allenatore Castori.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.