Diretta Scafatese-Sancataldese di domenica 10 novembre 2024: nel primo tempo in gol Vacca e Albadoro, nella ripresa Neglia
SCAFATI – Domenica 10 novembre 2024, lo stadio comunale Giovanni Vitiello ospiterà la partita Scafatese–Sancataldese, valevole per l’undicesima giornata del Girone I di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Classifica alla mano, non dovrebbe essere troppo difficile per la Scafatese superare la Sancataldese. Sono di fatto 8 le lunghezze in classifica tra la squadra campana e gli ospiti. Tuttavia a rendere il risultato finale meno scontato, ci ha pensato il momento altalenante della Scafatese. Sono di fatto 2 le sconfitte rimediate nelle ultime 3 partite dalla squadra campana.
Inoltre, la Scafatese è reduce dalle fatiche di Coppa Italia, che l’ha vista vincere contro la Paganese soltanto ai calci di rigore. Per cui la squadra campana potrebbe lasciare anche qualche punto per strada. Il risultato più indicato diventa così quello di parità e non più la vittoria dei padroni di casa. Ma spetterà al campo stabilire il reale vincitore di questa sfida, che comunque si prospetta equilibrata. Il fischietto Martina Molinaro appartenente alla Sezione di Lamezia Terme dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Angelo Mazza proveniente da Reggio Calabria, mentre il secondo assistente sarà Federico Giovanardi di Terni.
Tabellino
SCAFATESE (4-3-3): Becchi; Di Paola (dal 22’ st Santarpia), Markic, Chiariello, Cham; Esposito, Aliperta, Vacca R. (dal 31’ st Altobello); Palmieri (dal 15’ st Potenza), Albadoro (dal 15’ st Foggia), Neglia (dal 25’ st Gagliardi). A disposizione: Feola, Armeno, Colley, Sowe. Allenatore: Fabiano.
SANCATALDESE (3-5-2): Dolenti; Tutino, Pisciotta, Blaze; Suarez (dal 30’ pt Germano), Nicotra (dal 15’ st Zouine), Abbate (dal 31’ st Sottile), Montaperto (dal 47’ st Viscuso), Pedalino; Catania (dal 31’ st Haberkon), Fangwa. A disposizione: La Cagnina, Galfano, Carta, Vullo. Allenatore: Pidatella.
Reti: al 38′ pt Vacca A. (Scafatese) , al 43′ pt Albadoro D. (Scafatese) , al 10′ st Neglia S. (Scafatese)
Ammonizioni: Dolenti (Sancataldese), Markic (Scafatese), Foggia (Scafatese)
Recupero: 5’ pt, 3’ st
Presentazione del match
QUI SCAFATESE – Il tecnico Francesco Fabiano dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-3. In porta ci sarà Becchi, con Cham, Markic, Chiariello e Armeno a difesa. A centrocampo ci saranno Potenza, Esposito e R. Vacca che agiranno alle spalle del tridente offensivo formato da Sowe, Foggia e Gagliardi.
QUI SANCATALDESE – Il tecnico Orazio Pidatella dovrebbe affidarsi al 4-3-3: con Dolenti a difesa della porta; Tutino, Capoello, Calabrese, Paladini a completare il pacchetto difensivo. A centrocampo saranno schierati Pedalino, Santonocito e Etchegoyen, mentre in avanti tridente offensivo formato da Catania, Suarez e Carta.
Probabili formazioni di Scafatese – Sancataldese
SCAFATESE (4-3-3): Becchi; Cham, Markic, Chiariello, Armeno; Potenza, Esposito, R. Vacca; Sowe, Foggia, Gagliardi. Allenatore: Francesco Fabiano.
SANCATALDESE (4-3-3): Dolenti; Tutino, Capoello, Calabrese, Paladini; Pedalino, Santonocito, Etchegoyen; Catania, Suarez, Carta. Allenatore: Orazio Pidatella.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Non sarà possibile vedere la partita tra Scafatese e Sancataldese in televisione ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta.