Curiosità e statistiche

Scarpe da calcio Ultra, arrivano nuovi aggiornamenti cromatici

Puma presenta il Lights Out pack, che include nuovi aggiornamenti cromatici per le scarpe da calcio Ultra, Future e King. Nella corsa al vertice, conquistate la pole position con il Lights Out pack, che presenta le ultime novità tecnologiche e di performance di Puma. Il nuovo pack segna anche il ritorno delle competizioni europee per club. Lights out. Game on.

Il Lights Out pack presenta le Ultra 5 nelle edizioni Ultimate e Carbon, entrambe con vestibilità unisex e femminile. La Ultra offre la massima velocità grazie alla nuovissima suola Speedsystem, mentre l’edizione Carbon integra una suola Speedsystem Carbon personalizzata in fibra di carbonio, che la rende più scattante del 32% rispetto alla versione non in carbonio, sviluppata grazie alle intuizioni ingegneristiche di Puma Motorsport. Entrambe le versioni integrano il design dei tacchetti FastTrax di Puma, progettati con precisione per portarvi dal calcio d’inizio al fondo della rete più velocemente di quanto possiate dire: lights out.

La Future 7 è progettata con una tomaia Fuzionfit360 adattiva che offre una incredibile vestibilità. La combinazione di PWRPRINT, PWRTAPE, doppio mesh ingegnerizzato e maglia elastica garantisce una calzata aderente e di sostegno per una libertà di movimento a 360 gradi sul campo.

La Future è dotata di grip texture 3D progettato per un controllo di palla ottimale e un tocco migliore mentre la suola Dynamic Motion System migliora la stabilità, l’agilità e la trazione per cambi di direzione rapidi e imprevedibili.

La Lights Out King è all’altezza del suo nome grazie alla combinazione tra il materiale della tomaia K-Better™, che non contiene pelle animale, e la struttura Gripcontrol 3D sul lato mediale, per un migliore controllo della palla, un tocco ottimale, comfort e durata. La suola leggera è dotata di un contrafforte esterno del tallone, di una stability spine integrata e di tacchetti conici, in modo da avere il controllo sui movimenti e sulla palla.

Come passo verso un futuro migliore, le tomaie delle Ultra, Future e King sono realizzate con almeno il 20% di materiali riciclati.

Puma continua a sviluppare il suo Women’s Fit con una calzata più sottile, adattata all’anatomia del piede femminile. Il nuovo Lights Out pack Women’s Fit è progettato per migliorare il comfort e le performance delle giocatrici, costruito in modo diverso per sostenere le donne che fanno la differenza in campo.

Il Lights Out Pack è in prevendita a partire da oggi su Puma.com e presso retailer specializzati e sarà disponibile a livello mondiale dal 10 ottobre.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy