Bundesliga, Schalke 04 – Friburgo 0-2: diretta live, risultato in tempo reale

1117 0

Schalke 04 Friburgo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Schalke – Friburgo di Mercoledì 16 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 12° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

SCHALKE: Bentaleb N., Ibisevic V., Kutucu A., Paciencia G., Ronnow F., Uth M.. A disposizione:

FRIBURGO: Flekken M., Haberer J., Itter G., Keitel Y., Kubler L.. A disposizione:


Presentazione della partita

GELSENKIRCHEN – Stasera, mercoledì 16 dicembre 2020, alle ore 18:30, si disputa Schalke – Friburgo, match valido per la dodicesima giornata di Bundesliga. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre, che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il Friburgo si è imposto per 4-0. Il Friburgo gode dei favori del pronostico con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2.30. Lo Schalke, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 5 gol e ne ha subito 13. Il bilancio del Friburgo é invece di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 9 subite. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Ricordiamo che nella classifica di Bundesliga é in testa il Leverkusen con  25 punti, seguito da Bayern e Lipsia, appaiati a quota 24.

Le probabili formazioni di Schalke 04 – Friburgo

Baum potrebbe schierare il modulo 4-2-3-1 con Ronnow tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Sané, Nastastic e ai lati da Ludewig e Oczipka;. In mezzo al campo Mascarell e Bozdogan. Sulla trequarti Harit, Uth, Raman, di supporto all’unica punta Paciencia. probabile modulo 3-4-3 per il Friburgo con Muller in porta e difesa composta da Gulde, Schlotterbeck e Lienhart. In messo cal campo Hofler e Santamaria; sulle fasce Gunter e Schmid. Tridente offensivo composto da Grifo, Petersen e Holer.

SCHALKE (4-2-3-1): Ronnow; Ludewig, Sané, Nastastic, Oczipka; Mascarell, Bozdogan; Harit, Uth, Raman; Paciencia. Allenatore: Baum.

FRIBURGO (3-4-3) : Muller, Gulde, Schlotterbeck, Lienhart, Gunter, Hofler, Santamaria, Schmid, Grifo, Petersen, Holer. Allenatore: Streich.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Schalke – Friburgo, valevole per la dodicesima giornata di Bundesliga, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su SKY SPORT COLLECTION. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.