Bolletta di venerdì 8 settembre 2017 dedicata all’anticipo di Serie B e ai campionati nazionali esteri. Con 10 euro se ne vincono 148
I pronostici di calcio per venerdì 8 settembre riguardano sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Benfica-Portimonense (22.00)
Anticipo valido per la quinta giornata del massimo campionato portoghese. Il Benfica é alla vigilia dell’esordio in Champions League contro il CSKA Mosca e, dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Rio Ave, é in cerca della vittoria. Attualmente é terzo in classifica con 10 punti, a -2 dalla capolista Sporting. Il Portimonense, dopo i tre punti nella partita di esordio, ha sempre perso. Si suggerisce over 2,5 casa
Pescara-Frosinone (20.30)
Pescara-Frosinone é l’anticipo della terza giornata del campionato di Serie B. Gli abruzzesi avevano iniziato bene la stagione ottenendo una roboante vittoria casalinga per 5-1 nella gara d’esordio contro il Foggia. Nell’ultimo turno però, la squadra di Zeman é incappata in una pesante sconfitta per 4-2 sul campo del Perugia ed é ora chiamata a un immediato riscatto. Il Frosinone, dopo due giornate, é in testa alla classifica a punteggio pieno, a pari merito con Parma, Perugia e Carpi. Sei punti che sono frutto delle vittorie su Pro Vercelli e Cittadella. Si prevede una partita combattuta dove le reti non dovrebbero mancare. Il nostro suggerimento é gol+over 2,5.
Leganes-Getafe (ore 21.00)
Anticipo della terza giornata del massimo campionato tedesco. Dopo due giornate di campionato il Leganes é inaspettatamente primo a punteggio pieno. Il Getafe invece proviene dalla sconfitta interna con il Siviglia. Si suggerisce la doppia chance 1X.
Amburgo-Lipsia (20.30)
Incontro valevole per la terza giornata del massimo campionato tedesco. L’Amburgo è a punteggio pieno, frutto delle vittorie contro l’Augsburg e il Colonia. Il Lipsia é reduce dalla vittoria sul Friburgo, dopo che nella partita di esordio aveva perso sul campo dello Schalke 04. Si prevede una partita avvincente e ricca di gol e si consiglia over 2,5.
Si giocano le partite della quinta giornata del primo livello francese.
Lille-Bordeaux (20.45)
Il Lille é reduce dal pareggio per 1-1 sul campo dell’Angers ed é soltanto tredicesimo in classifica con 4 punti. Il Bordeaux, invece, proviene dalla vittoria per 2-2 sul Troyes ed é quinto a quota 8. Potrebbe uscirne fuori una partita equilibrata. Si suggerisce over 1,5.
Metz-PSG (20.45)
Il Metz é il fanalino di coda del torneo, ancora a zero punti dopo quattro giornate e con un solo gol all’attivo. Il PSG, invece, proviene dalla vittoria per 3-0 sul Saint Etienne ed é in testa alla classifica con 12 punti, a pari merito con il Monaco. Si consiglia 2+over 3,5.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy